[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: una curiosità mi sovviene... nella caipiriña c'è molto ghiaccio.... nessun problema?? xchè se ci aggiungi fagioli ogni giorno.... sai che fischi!!!!!!!!o hai già sviluppato gli anticorpi giusti???
![]()
[MENTION=368]alebkr[/MENTION]: spettacolo!!!!!! giovedì alle 13.30 all'antenna??? nel caso, parto alle 10!!!!![]()
@ tutti: in arrivo 5.10 Maltese Falcon e Mallet.... e ho detto tutto!!!!!![]()
o-o
edit: Ale, "come se non ci fosse un domani" sarà il mio motto per la stagione 2013!!!!!! Sei un grande!!!!!![]()
Lascia stare... i primi giorni tocca stare accorto!!!
o hai già sviluppato gli anticorpi giusti???





anni e anni fa - quand'ero ancora gggiovane e bello - il mio daddy aveva una bdc ancora con le fascette sui pedali e i cambi sul tubo obliquo... la prima volta che l'ho provata dopo aver seguito una tappa del giro, faccio il mio giro (mezzatuta, t-shirt e