Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: una curiosità mi sovviene... nella caipiriña c'è molto ghiaccio.... nessun problema?? xchè se ci aggiungi fagioli ogni giorno.... sai che fischi!!!!!!!! :loll: o hai già sviluppato gli anticorpi giusti??? ;-)
[MENTION=368]alebkr[/MENTION]: spettacolo!!!!!! giovedì alle 13.30 all'antenna??? nel caso, parto alle 10!!!! ;-)

@ tutti: in arrivo 5.10 Maltese Falcon e Mallet.... e ho detto tutto!!!!! :))):

o-o

edit: Ale, "come se non ci fosse un domani" sarà il mio motto per la stagione 2013!!!!!! Sei un grande!!!!! ;-)


Lascia stare... i primi giorni tocca stare accorto!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Lascia stare... i primi giorni tocca stare accorto!!!

:smile: :smile:

scuola di vita di Mao: arrivate scarpe e pedali... apro le scatole tutto contento, provo le scarpe, calzano a pennello, taglio la suola per le tacchette.... ma... le tacchette??? stavo già chiamando tutto incazzato in "rozzano style" per lamentarmi che mancavano le tacchette nelle scarpe.... e scopro - per mia fortuna prima di chiamare!!! - che le tacchette sono con i pedali!!!!!! :))): quante cose che si imparano ogni giorno!!!!! :loll:
ora dopo la zaga dopocena vado ad installare il tutto e domani vado a cadere un po' di volte con gli spd!!!!!!! :loll:

o-o

edit: a proposito: vendo coppia di pedali Nukeproof flat NUOVI neri, meno di 300 gr la coppia... se interessano a qlcn, prezzo Mao Friends, ovviamente!!!!!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
:smile: :smile:

scuola di vita di Mao: arrivate scarpe e pedali... apro le scatole tutto contento, provo le scarpe, calzano a pennello, taglio la suola per le tacchette.... ma... le tacchette??? stavo già chiamando tutto incazzato in "rozzano style" per lamentarmi che mancavano le tacchette nelle scarpe.... e scopro - per mia fortuna prima di chiamare!!! - che le tacchette sono con i pedali!!!!!! :))): quante cose che si imparano ogni giorno!!!!! :loll:
ora dopo la zaga dopocena vado ad installare il tutto e domani vado a cadere un po' di volte con gli spd!!!!!!! :loll:

o-o

edit: a proposito: vendo coppia di pedali Nukeproof flat NUOVI neri, meno di 300 gr la coppia... se interessano a qlcn, prezzo Mao Friends, ovviamente!!!!!! ;-)

Sei un mito!

Mao attaccati!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
[MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION] [MENTION=368]alebkr[/MENTION] : giovedì non posso farvi compagnia causa lavoro, ma penso che settimana prossima dovrei riuscire a ritagliarmi una finestra per un giretto... già che giovedì vi vedete, organizzate...:celopiùg:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mao, con gli sganci sei troppo avanti. Faccio gia' fatica a vedere la zaga ...

C'avrei voglia di pedalare ma sto lontano e poi ci ho un sacco di casini. Cazzarola, non immaginavo che a diventare grandi mi succedevano cosi' tante cose strane...

W tutti
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
come volevasi dimostrare.... non ho un lavoro fisso, non ho figli, eppure non riesco a trovare un'ora per allenarmi e andare a cadere perchè non mi so sganciare!!!! porco di quel porco, fanculo all'equilibrio dell'esistenza!!!!! :rosik: :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: 185%

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Mao domani non riesco, se vuoi ce la viaggiamo in Triny venerdì. Posso essere all'antenna alle 13.50 non prima.

guarda, vorrei non dire niente xchè poi me le tiro dasssolo, ma potrei essere volentieri e gasato al punto giusto all'antenna x le 14.... aggiorniamoci via cellofono... e non dico più niente sennò comincio a bestemmiare adesso e non so quando finisco!!!!!!! :loll:

o-o

PS discesa e rientro come se non ci fosse un domani xchè alle 16 ho "lezione"!!!!! :free:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
io alle 15.30 devo essere all'asilo, lavato e pulitO, fai te! PUNTUALE!!! ;-)

Ale, lascia perdere, come minimo mi succede qualche ostiata che ci fa ritardare entrambi!! Se riesco ci provo in mattinata..... ma io non ho detto niente!!!!!!!! :prega:

Scuola di vita del Gravity:
... per finire un giro con Mao puntuale, basta non lasciarlo parlare...:smile:

[MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION]: quali sono state le prime impressioni degli spd???

AH AH AH maledetto!!! però hai ragione!!!!! :loll: gli spd li ho provati in cortile, appoggiato al muro.... sembrano una figata!!!

o-o

PS1 se conoscete qualcuno che toglie il malocchio.... presentatemelo, ne ho un fottuto bisogno!!!!

PS2 Andreu: da quelle parti vudù e macumba spaccano!!! aiutami!!!!!!!! :prega:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ale, lascia perdere, come minimo mi succede qualche ostiata che ci fa ritardare entrambi!! Se riesco ci provo in mattinata..... ma io non ho detto niente!!!!!!!!

come vuoi Mao, non voglio forzarti, ma se alle 14 sei su abbiamo un'ora per scedere a VB, basta e avanza...

se succede qualcosa, uno abbandonerà l'altro per arrivare al proprio appuntamento... :hahaha::prega:
ovviamente sempre come se non ci fosse un domani... e lo sai che non c'è mai un domani!!!:rock-it:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bella Mao, adesso che ci hai gli spdì quando sali in bici puoi attaccarti a stocazzo. :-)




Io lo faccio da tempo (l'attaccarmi a stocazzo) con la bici da xc, ma anche in altri ambiti della vita, e non sono ancora rimasto offeso.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Bella Mao, adesso che ci hai gli spdì quando sali in bici puoi attaccarti a stocazzo. :-)




Io lo faccio da tempo (l'attaccarmi a stocazzo) con la bici da xc, ma anche in altri ambiti della vita, e non sono ancora rimasto offeso.

Bella LoZio, infatti li ho presi xchè è da mo' che mi attacco a stocazzo e non dovrei aver particolari problemi!!!!!!!!!! :loll:

tutto ciò mi riporta alla memoria un curioso aneddoto :il-saggi: anni e anni fa - quand'ero ancora gggiovane e bello - il mio daddy aveva una bdc ancora con le fascette sui pedali e i cambi sul tubo obliquo... la prima volta che l'ho provata dopo aver seguito una tappa del giro, faccio il mio giro (mezzatuta, t-shirt e scarpe da ginna-stica :))): ) e, tornando, incrocio un amico: rallento, mi accosto al marciapiede, lo chiamo, lui si gira e prima che una farfalla potesse sbattere le ali mi trovo sdraiato a terra, ovviamente attaccato alla bici.... e a stocazzo!!!!!!! :loll: ciò mi fa anche ripensare al fatto che ero stato in giro sulla bdc un paio d'ore e non mi ero MAI fermato!!!!! :smile:

o-o