Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bien, alor je me prepare psicologichement pur une dimanche maten da smanetton , moderatemant.








PS: André le fransé atterré au Brasél dovrebbe specificare nel titolo che la discussione è prevalentemente in lingua franscese.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
hahahahhahhahahahahahahahahahahhahahahahahhahaha
hahahahaaaaaaaaahhahahahahahahahahahhahah
aaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahahha
aaahaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah
aahhahahhahahhahahahahahahahahhaaaaaaaaa

non ce la faccio più!!!!!! muoro dal ridere!! assassino!!

hahahahahahahahahahahahahhahhahaaahh
hahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhhhhhahahahah
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
il freeride è morto, frate, sgheppa!!!!!
puLtroppamente je parlè no el fransè.... :-( xò mi piacerebbe provare un motta alla dumenica matina.... :-P
Al BRB faccio un affettuoso saluto e domando: provato la melatonina? funzia?
resto comunque tunnato per nius sul uichend!!!! ;-)

o-o
 

185%

Aziende
MUORO!! UP x BRB.
bien, se preannunc un mattinè de nojautri, un bell' rempatriè, restè tonnè pou l'oraire .(che poi sarà x la prima)
portè bonumor e fraternitè...legalitè se non vien est ugual !!
P.S. Maò se tu vien je te impar le fransè...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
il freeride è morto, frate, sgheppa!!!!!
puLtroppamente je parlè no el fransè.... :-( xò mi piacerebbe provare un motta alla dumenica matina.... :-P
Al BRB faccio un affettuoso saluto e domando: provato la melatonina? funzia?
resto comunque tunnato per nius sul uichend!!!! ;-)

o-o

Doman tal disi...

hahahahhahhahahahahahahahahahahhahahahahahhahaha
hahahahaaaaaaaaahhahahahahahahahahahhahah
aaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahahha
aaahaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah
aahhahahhahahhahahahahahahahahhaaaaaaaaa

non ce la faccio più!!!!!! muoro dal ridere!! assassino!!

hahahahahahahahahahahahahhahhahaaahh
hahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhhhhhahahahah

Je prefer teroristá
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Buon Mottarn a tuc! Nuialtar, mi, Jochèn e puòdars ul Maò, a nem vers la Swiss, più precisament a Madesimò, che l'è in Italì ma l'è pusè visin se ti vè dalla Swiss. Par un controsens, ma l'è inscì!
Le sottoscrit u ga da pruvà la competision de VTTEndurò, i altar du ma fan cumpagnia e vardan me l'è ul park de VTT de la Val Chiavennà, ma dumà le matèn, a sem da pressa.

PS
Pusè che francè ma par che parlì ul dialet, che u ga comunque un'influenza de le Maledet!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Alldaylong.
Arrivo verso le 9.
Smetto per una birra e un panino.
Riattacco fino a che le forze e le finanze tengono.

Programma: tutto, magari anche il blue trail nel pomeriggio.

Dovrebbe esserci anche Lembokid.

Gnap
(o )Beta


PS.: senza Mao non e' la stessa cosa :-(
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Buon Mottarn a tuc! Nuialtar, mi, Jochèn e puòdars ul Maò, a nem vers la Swiss, più precisament a Madesimò, che l'è in Italì ma l'è pusè visin se ti vè dalla Swiss. Par un controsens, ma l'è inscì!
Le sottoscrit u ga da pruvà la competision de VTTEndurò, i altar du ma fan cumpagnia e vardan me l'è ul park de VTT de la Val Chiavennà, ma dumà le matèn, a sem da pressa.

PS
Pusè che francè ma par che parlì ul dialet, che u ga comunque un'influenza de le Maledet!!

Va a ciapá i ratt