Ottima idea Speda!
Un giro con il campione è da fare e quale migliore occasione dell'ormai tradizionale happening mondano cotechigno/sciampagno? Tra l'altro l'edizione 2013 avrà una modifica interessante proposta da Paul.
Allora come dissi, proporrei un lunedì, magari già il prossimo o quello dopo.
Comunicare le adesioni.
Struttura dell'evento:
- Ritrovo ore 18 nei pressi di casa mia.
- Giro tipo trail, di un paio d'ore anche abbondanti, andatura rilassata.
- Tuffo, doccia, cote+champo, pizza in locale che fa la pizza o altri cibi adeguati.
- Richiesta bellezza, ma mi sembra inutile specificarlo.