Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande Ale, questa maglia te la meriti dibbrutto!!!






E mentre Ale diventava campione italiano, lo zio raggiungeva l'Idrovolante dove c'era Paul già operativo e special guest Speda con la nuovissima e fiammante bici siciliana, che alla prima discesa interpretando il motta in versione antica ( 'una volta si passava di qui!' ), faceva subito capire al nuovo mezzo chi comanda, distruggendo un cerchio. :-)
Prossimamente informazioni riguardo il cotechigno/sciampagno rivisitato.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Per fortuna che a Speda la bici è arrivata, adesso potremo vederlo in versione new school...:-)

Sabato pomeriggio invece io e Stefano (Bianconi) avevamo in mente un bel doppio giro nel Canyon (con risalita dalla direttissima) più rientro dall'ultimo tratto della superD... peccato che al secondo giro il Canyon ha preteso il suo tributo... risultato: Stefano con un cerchio piegato (raddrizzato alla bell'è meglio sul campo) ed io con cavo cambio spezzato e conseguente chiusura del giro chainless... divertente il rientro dal fondo del Canyon alla macchina sita nel posteggio del Penny a Verbania:soffriba:
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Complimenti anche da parte mia al Maestro...domanda diretta allo Zio:
la maglia dell'Ale direi che è un buon motivo per impararci come è la new school dello sciampagne con cotechino......


...ho saputo che in Sicilia i sassi sono più morbidi e piccoli....ma soprattutto i biker sono più leggeri...:i-want-t::nunsacci:
:cucù:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ottima idea Speda!
Un giro con il campione è da fare e quale migliore occasione dell'ormai tradizionale happening mondano cotechigno/sciampagno? Tra l'altro l'edizione 2013 avrà una modifica interessante proposta da Paul.

Allora come dissi, proporrei un lunedì, magari già il prossimo o quello dopo.
Comunicare le adesioni.

Struttura dell'evento:
- Ritrovo ore 18 nei pressi di casa mia.
- Giro tipo trail, di un paio d'ore anche abbondanti, andatura rilassata.
- Tuffo, doccia, cote+champo, pizza in locale che fa la pizza o altri cibi adeguati.
- Richiesta bellezza, ma mi sembra inutile specificarlo.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ale, la maglia è OBBLIGATORIA, sei il nostro campiun! Noiautri possiamo venire nudi, eventualmente solo con il reggiseno.

Paul, ma lavori anche il lunedì o avevo capito male. Perché se non lavori devi venire a fare il giro, è ziofujo approved, quindi ritmo adeguato alla bellezza.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
alors, vu la situasion remandons la suaré.

Direi che la settimana buona a questo punto è quella dal 15 lullios.


Alcuni appuntamenti sparsi:

Domani sera pedalata nei pressi di domo con frenk che guida; percorsi enduro scorrevoli dato che gireremo con le bici leggere.

Sabato 13 sera la band di cui faccio parte suona al bar H di Invorio.



W tu le mond.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Approvata la data dopo il 15...o è il 15....comunque va bene....
....direi che i miei cerchi più che di torrone sono te.......ni...... se penso che poteva arrivarmi una mtb intera di cartone...