Con quest'acqua il Bottanico sarà super Challenging (cit.), Pollino tiene molto meglio. Io non so se sarò agibile e pedalabile domenica mattina. Eventualmente propongo un inizio SuperD fino ad Esio, risalita (5min) a Premeno e poi Pollino.
Giro molto interessante...
Io non ho ancora fatto previsioni, resto cmq sintonizzato! Più che altro vedere se sto governo la smette di rubare (cit.)...
anche se, dopo queste piogge pensare alla SuperD... mi dà di challenging duro!!!! limitarsi a Pollino... no????
cmq ciò che proponi me gusta... ma non ho capito se sabato o domenica!!!!!! aggiorniamoci! 




Minchia il Frenk sul Forum!!! 