Domenica chi va a pongo?

mi a pensi mia...
(Andre77 leggi la mail che scotta!!)
..domenica non ci sono a Pogno.....

ancora con la brugola del 6 in mano?
Non è un voltare pagina, ma pensare a qualcosa per andare avanti aiuta. Grazie amici.
Adesso possiamo incominciare a pensare a questo.
http://www.cervinia.it/WEBCAM_i_it.html
essendo però che il 17 - questa domenica che vviene!! - sarà il 38° Maocompleanno, mi sarebbe piaciuto molto fare una sgambettata colle bicilette da montagna tuch insèma in de quai part, ma de quei bell e bel legèr, che magara mi riesce di distribuire birrozze per il brindisi d'uopo - ma anche prima e durante*!!!
l'impegno nella stesura del messaggio è dato dall'allineamento agli ultimi sms ricevuti dal noto personaggio di fama universale, LoZio!!!

:-x


Azz Mao! peccato! come si dice qua sopra, domenica impegnata per aggiornamento maestri mtb con lo Speda... a Monza...
meno male che son con l'idraulico! almeno tiriamo qualche cazzata nella teoria e qualche nospressa o penna nella pratica... e gli altri maestri? Muti!
...anzi, in realtà l'ultima volta sono stato cazziato per aver sollevato la ruota posteriore...
son gesti da giovani, in FCI non vanno bene..
![]()

