ooooh iess ...... siamo solo tu ed io o si aggrega qualcun'altro ? ..... per esempio i cannobini .... o il brasileño .. che ho sentito che ultimamente non si perde nemmeno un'uscita in bici !! 




e un'uscitina biciclettante pre-natalizia non la riusciamo ad organizzare? mi porto il gilet e gli scaldamuscoli di merinos!!! 