che tristezza.........
dai, su

...al nord brutto tempo vero?
che tristezza.........

dai, su
...al nord brutto tempo vero?
mmm qua invece nebbia e pioggerella....grrr......almeno a piedi ci sarei uscita volentierino qui è un po' nuvolo ma niente pioggia e temperature miti, sono uscito in bici ieri e tutta la salita l'ho fatta con la maglietta estiva (sudando)



il mio non schioda dal divano
...e poi la notte non dorme![]()
lui al divano preferisce il letto, il divano è troppo affollato e poi in camera c'è biop, dovresti vedere che roba se accendi la luce si mette la zampa sugli occhi della serie non rompete che dormo 
no qui è un po' nuvolo ma niente pioggia e temperature miti, sono uscito in bici ieri e tutta la salita l'ho fatta con la maglietta estiva (sudando)

grrrrrr io ho già messo (da un pezzo) l'abbigliamento invernale.. giovedì scorso sono salito con tempertura di 2-3 gradi ed ho fatto la prima pedalata nella neve della stagione...![]()



io da giovedì ho qualche giorno di ferie, se non piove due girate di pedali le farei volentieri, sempre se mi va bene ancora il completino invernale![]()
beh speriamo che sia bel tempo o-o

brava!
vedrai che non sarà neppure l'ultima....![]()
e ho pure un casino di roba da fare.......