stasera provo le palline di panbriosche:
- preparo l'impasto del panbriosche con la macchina per il pane (sostanzialmente ho fatto 600 gr di farina, 2 uova, 40 ml di olio e circa 200 ml di latte (il totale dei liquidi uova+olio+latte deve fare 300ml) lievito, pizzico di sale ed un cucchiaio abbondante di zucchero
- fatto l'impasto, l'ho diviso in due:
1) con il primo ho fatto un rotolo: steso, cosparso di passata di pomodoro e mozzarella a cubetti ed arrotolato
2) con il secondo ho fatto tante piccole palline e le ho riempite con cubetti di crudo e formaggio...
:magna:
- preparo l'impasto del panbriosche con la macchina per il pane (sostanzialmente ho fatto 600 gr di farina, 2 uova, 40 ml di olio e circa 200 ml di latte (il totale dei liquidi uova+olio+latte deve fare 300ml) lievito, pizzico di sale ed un cucchiaio abbondante di zucchero
- fatto l'impasto, l'ho diviso in due:
1) con il primo ho fatto un rotolo: steso, cosparso di passata di pomodoro e mozzarella a cubetti ed arrotolato
2) con il secondo ho fatto tante piccole palline e le ho riempite con cubetti di crudo e formaggio...
:magna:



eh no, è proprio quando la pigrizia prevale che bisogna scattare in piedi all'improvviso, cambiarsi e uscire in bici, fosse solo una mezz'ora ma il rituale della pedalata non può e non deve mancare..... sapessi quanto mi rode non poter uscire, oggi son passati due miei amici di ritorno dalla pedalata, naturalmente in bici, hanno avuto la sfrontatezza di bussare ancora col caschetto in testa..... meno male che mi han portato le frittelle altrimenti li avrei uccisi!!!!
:magna: (eventualmente
oppure
) 
