Ragazzi sapete dove si può trovare una spicy 516 del 2013....sembra introvabile.....
alla fine sono proprio soddisfatto, adesso dobbiamo vedere come si comporta sui trail!
In settimana la metto alla frusta come una bella giornata furgonata!
Ragazzi sapete dove si può trovare una spicy 516 del 2013....sembra introvabile.....
entro nel gruppo
Cristian ha colpito ..
Gran bel mezzo.
Complimenti.
![]()
Sì Christian ha fatto veramente un gran lavoro, tra l'altro con me che lo guardavo!
Mi ha offerto pure da mangiare!
Bravi bravi!!!
Volevo chiederti due cose.
Per caso hai pesato il telaio nudo (con o senza ammo)?
Quanto tempo hai aspettato la Marza azzurra?
Ciao.
Fish
o-o
Non ho pesato il telaio, so che la bici finita sta sui 13 kg montata con 170 a molla davanti e gomme serie. ...
HR Lust quindi non certo delle piume.
La posteriore comunque cambierà durante l'anno in base al terreno, passato sestri levante dietro ci va una gomma iperscorrevole e più leggera.
Anche io ho le tue stesse gomme, ed alternero' dhf exo 42 e hr lust, con dhf exo 60 e crossmark 2.225 lust.
Spero che anche la mia sia al max sui 13,5... spero di scoprirlo la settimana prossima!
come ti trovi con il crossmark?
Era una gomma che volevo montare anche io.
Per il peso non farci troppo caso, mezzo chilo in più o meno non cambia la vita...
Volevo chiederti due cose.
Per caso hai pesato il telaio nudo (con o senza ammo)?
Quanto tempo hai aspettato la Marza azzurra?
Ciao.
Fish
o-o
L'ho pesato io, taglia M, nudo senza ammo, seriesterzo ecc... 2,250 kg
Oggi mi è tornata la scimmia del cambio sospensioni della mia 916 2012.
55cr+roco oppure talas 180-14+dhx5air?
Io preferirei andare sulla soluzione fox ma mi lascia perplesso l'enorme differenza di prezzo... secondo voi è giustificato il costo delle FOX?
mi frena la soluzione 55cr perchè credo che pedalando molto anche su trasferimenti asfaltati la possibilità di usare la talas bloccata a 140 sia piuttosto utile
Per quanto riguarda l'ammo non ho una risposta certa, perché non ho mai avuto il Roco.Oggi mi è tornata la scimmia del cambio sospensioni della mia 916 2012.
55cr+roco oppure talas 180-14+dhx5air?
Io preferirei andare sulla soluzione fox ma mi lascia perplesso l'enorme differenza di prezzo... secondo voi è giustificato il costo delle FOX?
mi frena la soluzione 55cr perchè credo che pedalando molto anche su trasferimenti asfaltati la possibilità di usare la talas bloccata a 140 sia piuttosto utile