Le FOTO dei Cubisti

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Hai ragione .....non smetteresti mai di pedalare la cube!!!! se hai fatto tutti questi kilometri sei bravissima...io mi dovrò decidere a prendere un ciclocomputer...sto dando uno sguardo in giro...:spetteguless: ti posto questa foto..che spero ti ricordi come può essere bella la primavera da noi!!!


Panther, sinceramente.

Se so che pedalo in posti come quelli, dove esco di casa che l'orologio fa le nove, e torno a casa che fa le dodici... chemmefrega di quanti chilometri ho fatto!

Soprattutto, se poi posso andare a fare un puccino in mare.... sigh...
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
51
Cagliari
Visita sito
Panther......ti prego........sto malissimo: diagnosi "mal di Sardegna".
Ci potresti mandare qualche bella foto delle nostre coste granitiche?
A tutti i Cubisti: sapete come mi piacciano da matti i vostri paesaggi di montagna che non ho mai avuto il piacere di vedere, ma che ben presto ammirerò dal vivo (W il raduno di Riva del Garda).
Però lasciatemi dire che quei giganti granitici che si buttano sul mare variopinto, con quei colori unici: turchese, verde chiaro, azzurro e perfino rosa. E poi gli odori, quei profumi di macchia mediterranea che ti penetrano nei polmoni e ti fanno volare sulle nuvole.
Panther ti prego, mandami qualche foto, fammi sognare.

hai prorpio voglia di farti del male?

P1010379.jpg