questo voi lo conoscete e pensate che in forma smaliante
Comunque, a parte gli scherzi, mi sembra molto dimagrito. O per caso è bravo con Photoshop???
questo voi lo conoscete e pensate che in forma smaliante
Hai ragione .....non smetteresti mai di pedalare la cube!!!! se hai fatto tutti questi kilometri sei bravissima...io mi dovrò decidere a prendere un ciclocomputer...sto dando uno sguardo in giro...ti posto questa foto..che spero ti ricordi come può essere bella la primavera da noi!!!
in questo lui e un maestro
ecco che stanno uscendo fuori le prime foto..........
![]()
altro che maltodestrine e sali minerali questa ti da l energia


Panther......ti prego........sto malissimo: diagnosi "mal di Sardegna".
Ci potresti mandare qualche bella foto delle nostre coste granitiche?
A tutti i Cubisti: sapete come mi piacciano da matti i vostri paesaggi di montagna che non ho mai avuto il piacere di vedere, ma che ben presto ammirerò dal vivo (W il raduno di Riva del Garda).
Però lasciatemi dire che quei giganti granitici che si buttano sul mare variopinto, con quei colori unici: turchese, verde chiaro, azzurro e perfino rosa. E poi gli odori, quei profumi di macchia mediterranea che ti penetrano nei polmoni e ti fanno volare sulle nuvole.
Panther ti prego, mandami qualche foto, fammi sognare.
hai prorpio voglia di farti del male?
![]()
Huuuuaaaaaaaaaaaa.....sento perfino il profumo!!!! Fino a qualche tempo fa, quando uscivo presto dal lavoro, mi facevo la mia bella pedalata poi sosta di 20 minuti e bagno a Torre delle Stelle, cambio veloce e ritorno........beh ragazzi,dite tanto dei nostri posti ma vedo con piacere che anche voi nn scherzate...paesaggio stupendo complimenti!hai prorpio voglia di farti del male?
![]()
hai prorpio voglia di farti del male?
![]()
amo questi posti...... quando diventerò miliardario passerò l'estate in sardegna e l'inverno in montagna...

magari! questo si che sarebbe un bel sogno....e la sera porceddu e cannonau a fiumiCosi ci ospiterai per il raduno estivo nei tuoi tenimenti....dove potremo scorrazzare con le nostre cube....![]()

Ahyooooooooo' Porca Di Quella........
L'anno Prossimo Tutti In Sardegna!!!!!!!!!!!
e perchè no...anche un buon pecorino!ah sì, magari!!!!!
Preparate un bastimento di seadas!!!

finalmente...nem a veder subito!