Le FOTO dei Cubisti

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.455
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Smileys_it%20(1725).gif



eccoli li ho visti insieme nella tenda iddo panther e teacher​

Smileys_it%20(1737).gif
Smileys_it%20(1737).gif
Smileys_it%20(1737).gif
Smileys_it%20(1737).gif
Smileys_it%20(1737).gif
Smileys_it%20(1737).gif
Smileys_it%20(1737).gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
57
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Concubina complimenti! Sia per il coraggio di rasarti che per la serietà delle prime foto! Ma poi è uscita l'anima ridacchiosa vero? :smile:




sono :beautifu: ciao morgana, ;.=9/ si è spostato un attimo :$$$:finalmente è arrivato anche tuo commento,cmq il prossimo colore sarà rosso blù, anche se ;.=9/ non crede che :beautifu:possa fare una cosa cosi , ma come dire, sono matta da legare:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: come avrai capito.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
86
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A questo punto le donne si sono svelate. Sono contenta di poter avere due Cube colleghe come Morgana e Panther.:celopiùg:

Morgana, sembri proprio una ragazzina. Complimenti.
In realtà anche Panther sembra molto giovane, ma non ci ha mai svelato l'età (anche se ;.=9/ dice che più o meno hai la sua coetanea e che te li porti molto molto molto bene).

Ragazze, mi sto proprio divertendo a sfruttare la bici. Credo di aver fatto già non meno di 250 Km.
 

morgana84

Biker urlandum
A questo punto le donne si sono svelate. Sono contenta di poter avere due Cube colleghe come Morgana e Panther.:celopiùg:

Morgana, sembri proprio una ragazzina. Complimenti.
In realtà anche Panther sembra molto giovane, ma non ci ha mai svelato l'età (anche se ;.=9/ dice che più o meno hai la sua coetanea e che te li porti molto molto molto bene).

Ragazze, mi sto proprio divertendo a sfruttare la bici. Credo di aver fatto già non meno di 250 Km.

Grazie per i complimenti ma sai alcune volte sentirsi dire wow dimostri 16 anni stufa.. vabbè quando sarò una vecchina andrà meglio!!
Panther???? Dove sono le foto????????????? io ho visto quelle della bici e del paesaggio (peraltro bellissimo!) ma non lei! :nunsacci:
 
A questo punto le donne si sono svelate. Sono contenta di poter avere due Cube colleghe come Morgana e Panther.:celopiùg:

Morgana, sembri proprio una ragazzina. Complimenti.
In realtà anche Panther sembra molto giovane, ma non ci ha mai svelato l'età (anche se ;.=9/ dice che più o meno hai la sua coetanea e che te li porti molto molto molto bene).

Ragazze, mi sto proprio divertendo a sfruttare la bici. Credo di aver fatto già non meno di 250 Km.


Hai ragione .....non smetteresti mai di pedalare la cube!!!! se hai fatto tutti questi kilometri sei bravissima...io mi dovrò decidere a prendere un ciclocomputer...sto dando uno sguardo in giro...:spetteguless: ti posto questa foto..che spero ti ricordi come può essere bella la primavera da noi!!!
 

Allegati

  • miniera abbandonata 3.jpg
    miniera abbandonata 3.jpg
    59,4 KB · Visite: 7

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
57
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Hai ragione .....non smetteresti mai di pedalare la cube!!!! se hai fatto tutti questi kilometri sei bravissima...io mi dovrò decidere a prendere un ciclocomputer...sto dando uno sguardo in giro...:spetteguless: ti posto questa foto..che spero ti ricordi come può essere bella la primavera da noi!!!



Panther......ti prego........sto malissimo: diagnosi "mal di Sardegna".
Ci potresti mandare qualche bella foto delle nostre coste granitiche?
A tutti i Cubisti: sapete come mi piacciano da matti i vostri paesaggi di montagna che non ho mai avuto il piacere di vedere, ma che ben presto ammirerò dal vivo (W il raduno di Riva del Garda).
Però lasciatemi dire che quei giganti granitici che si buttano sul mare variopinto, con quei colori unici: turchese, verde chiaro, azzurro e perfino rosa. E poi gli odori, quei profumi di macchia mediterranea che ti penetrano nei polmoni e ti fanno volare sulle nuvole.
Panther ti prego, mandami qualche foto, fammi sognare.