![]()
eccoli li ho visti insieme nella tenda iddo panther e teacher
![]()
eccoli li ho visti insieme nella tenda iddo panther e teacher
Concubina complimenti! Sia per il coraggio di rasarti che per la serietà delle prime foto! Ma poi è uscita l'anima ridacchiosa vero?![]()
ciao morgana,
si è spostato un attimo
finalmente è arrivato anche tuo commento,cmq il prossimo colore sarà rosso blù, anche se
non crede che
possa fare una cosa cosi , ma come dire, sono matta da legare








come avrai capito.
ecco le bighe a s.giovanni al monte (1050mt)
si si si vedono!!! bella bella la biga!!!Le foto dovrebbero essere nel mio album.. forse![]()


si si si vedono!!! bella bella la biga!!!
cmq è vero che ne dimostri meno di anni!!!![]()

ma domani mi sfogo ben bene!!!si si si vedono!!! bella bella la biga!!!
cmq è vero che ne dimostri meno di anni!!!![]()

Le foto dovrebbero essere nel mio album.. forse![]()

dice che più o meno hai la sua coetanea e che te li porti molto molto molto bene).viste viste!!! bella biga...complimenti!nn ti resta che sfruttarla a dovere...Le foto dovrebbero essere nel mio album.. forse![]()
A questo punto le donne si sono svelate. Sono contenta di poter avere due Cube colleghe come Morgana e Panther.
Morgana, sembri proprio una ragazzina. Complimenti.
In realtà anche Panther sembra molto giovane, ma non ci ha mai svelato l'età (anche sedice che più o meno hai la sua coetanea e che te li porti molto molto molto bene).
Ragazze, mi sto proprio divertendo a sfruttare la bici. Credo di aver fatto già non meno di 250 Km.

A questo punto le donne si sono svelate. Sono contenta di poter avere due Cube colleghe come Morgana e Panther.
Morgana, sembri proprio una ragazzina. Complimenti.
In realtà anche Panther sembra molto giovane, ma non ci ha mai svelato l'età (anche sedice che più o meno hai la sua coetanea e che te li porti molto molto molto bene).
Ragazze, mi sto proprio divertendo a sfruttare la bici. Credo di aver fatto già non meno di 250 Km.
ti posto questa foto..che spero ti ricordi come può essere bella la primavera da noi!!!Hai ragione .....non smetteresti mai di pedalare la cube!!!! se hai fatto tutti questi kilometri sei bravissima...io mi dovrò decidere a prendere un ciclocomputer...sto dando uno sguardo in giro...ti posto questa foto..che spero ti ricordi come può essere bella la primavera da noi!!!
questo voi lo conoscete e pensate che in forma smaliante