Le vostre KONA ....qui!!!

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
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BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
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belincity
www.luca-orlandini.com
ecco la BazOOKona Dawg Deluxe quasi definitiva

BAZ8478tnt.jpg


QUI trovate descrizione upgrade ed alcune fotine o-o
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
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sorisole
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ciao a tutti i figli della KONA!! Mitticci!!!!

sentite un attimo....ci sono due vitine alla base del mono posteriore delle Stab...che di norma sono in avanti..
ho spostato le vitine indietro e si è abbassato il baricentro di 1cm circa e si è ovvimaente modificato l'angolo di sterzo...
Ma chi di voi l'ha provata la differenza? è più veloce stabile reattiva o è solo adatta per chi è un po più basso?ahahah

e poi ancora...la barra che stabilizza il frreno posteriore...posizionata in alto o in basso che può cambiare?? quasta operazione forse la rimando...

intanto ringrazio chi mi risponderà...e appena mi passa l'influenza e le temperature salgono almeno di 5°C la proverò anche io...

PEM!!!
kona07_stab_supreme_hi.jpg
 

gaz

Biker ciceronis
Per quel che sò io, chiudendo lo sterzo si alza il baricentro e perdi un pochino in stabilità la bici diventa più reattiva e più impegnativa da guidare...
Spero di non aver detto una stupidata...
P.s. Montaci cambio e catena prima di usarla...:spetteguless::smile::smile::smile::spetteguless:
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
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Per quel che sò io, chiudendo lo sterzo si alza il baricentro e perdi un pochino in stabilità la bici diventa più reattiva e più impegnativa da guidare...
Spero di non aver detto una stupidata...
P.s. Montaci cambio e catena prima di usarla...:spetteguless::smile::smile::smile::spetteguless:

:hahaha::hahaha:AHAHAHAH hai ragione....è una foto che ho trovato in internet...ahah e non mi ero accorto che manca qualcosa...
che okkio arguto....
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
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colli berici
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l'ammo della Stab ha 2 posizioni di settaggio, una che porta ad avere una geometria più aperta,
piu bassa, adatta alle DH, dove viene richiesta grande stabilità sul veloce;
l'altra posizione, alza il movimento centrale e chiude leggermente lo sterzo,
rendendo la bici più reattiva ed agile, adattandola maggiormente al freeride.
per dare un'ordine numerico a quello che dico scrivo qui angolo di sterzo e altezza movimento centrale per le 2 posizioni:
Posizione 1 (front) angolo sterzo 63.3 altezza movimento centrale 339 mm
Posizione 2 (back) angolo sterzo 64.3 altezza movimento centrale 352 mm
aggiungo anche il link ad un video dove viene mostrato e spiegato il sistema (in inglese):
YouTube - Interbike 2009 - KONA Bikes - Stab Supreme and Stab Deluxe Down Hill Bikes[/URL]
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
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Anvedi che spesso che sei Iceburn!!!!
M'hai risposto alla grande e pure con il video...Good!!:rock-it:
appena esco dal lavoro con le casse ascolto mr.kona che dice e cerco di capire...

allora tengo il settaggio DH e proverò!!!

GRAZIE Ancora!!!!

Per quel che sò io, chiudendo lo sterzo si alza il baricentro e perdi un pochino in stabilità la bici diventa più reattiva e più impegnativa da guidare...
Spero di non aver detto una stupidata...
P.s. Montaci cambio e catena prima di usarla...:spetteguless::smile::smile::smile::spetteguless:

hei condor..vedo la tua foto sul salto del pisgiù...
quel giorno c'ero anche io...come Apripista (A1 mi pare) con la kona arancio!!!
anvediii..
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
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Con una spiegazione così, speravo in una rep :loll:

SUPERTECNICO-ICEBURN!!!!
è questo il rep che dicevi...??:nunsacci:
spero di si... questi trick da computer-forum-boy non son per me...

ho ascoltato il dr.dew,mi pare, ma sbiascica proprio da americano...

:spetteguless:p.s. non voorrei mai che tu avessi invertito le altezze del movimento centrale..la posizione back è più bassa..SICURO!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo