Purtroppo la sfiga capita, a me la prima nastratura aveva tenuto senza particolari problemi.
Capisco però che sia una gran seccatura. In ogni caso tallonati e "sigillati" i pneumatici possono perdere pressione nel tempo, ma non in una manciata di ore (e men che meno di minuti), quello è sintomo di un problema da risolvere
Quanto al compressore, ci stavo pensnado l'altro giorno. Se l'uso è molto saltuario e, diciamo, per piccole cose (tipo verifica e ripristino pressione gomme), un 24 litri devi comunque caricarlo, usarlo per quel poco che ti serve e poi scaricarlo. Nel complesso molto inefficiente, da quel lato un più compatto 6-8 litri dovrebbe cavarsela meglio e dovrebbe funzionare anche per tallonare le gomme (un tyre booster non arriva a un litro e mezzo). Chiaro poi che se ti servono usi più intensivi non va più bene perché il motore deve intervenire continuamente.
Capisco però che sia una gran seccatura. In ogni caso tallonati e "sigillati" i pneumatici possono perdere pressione nel tempo, ma non in una manciata di ore (e men che meno di minuti), quello è sintomo di un problema da risolvere

Quanto al compressore, ci stavo pensnado l'altro giorno. Se l'uso è molto saltuario e, diciamo, per piccole cose (tipo verifica e ripristino pressione gomme), un 24 litri devi comunque caricarlo, usarlo per quel poco che ti serve e poi scaricarlo. Nel complesso molto inefficiente, da quel lato un più compatto 6-8 litri dovrebbe cavarsela meglio e dovrebbe funzionare anche per tallonare le gomme (un tyre booster non arriva a un litro e mezzo). Chiaro poi che se ti servono usi più intensivi non va più bene perché il motore deve intervenire continuamente.