raga la svizzera mi ispira!!
come vi organizzate voi??
Come dicevo, non posso garantire ma farò il possibile.
Alba per domenica 22 penso di essere a SC però molto presto 7.30 max. 8.00 anche perchè più tardi il caldo tra le vigne diventa veramente assurdo.
:taxi-dri:

.... ho ancora sul gozzo l'ultima rampa.