è una gara di MTB in notturna ( dovrebbe essere 12/13 km ) in pratica uno SPARO. Ce ne sarà una anche a settembre a San Martino.
Niente di che, solo il contesto non è male essendo la sera. Di solito quella di San Martino la faccio, questa però non so com'è.
le lettere J, V, C, D, ecc. ecc. stanno ad indicare categorie Udace
Junior,
Veterani,
Cadetti ecc. ecc.
Comunque di solito queste gare sono aperte anche ad altri enti, come FCI o altro.
hola
PS tanto io non ci sarò, ho amici a cena ( ovviamente amici di mia moglie )
