Lombardona....alias Andrea Betti's Story....

Alexp

Biker superis
Mi fà piscià addosso dal ride questo tizio:mrgreen:
Nella vita reale deve fare il comico o giù di lì, non c'è storia!
Ho scovato una chicca dal sito in merito alla premiazione al Twiga per la vittoria al "Giro d'Italia":
"Alla festa del Twiga erano presenti famosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tra i quali Paolo Brosio, titolare del locale..."
Già, peccato che il 29 Settembre Brosio fosse già da un pezzo in Honduras per l'Isola dei Famosi:))): :))): :))):
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
59
lassù sui monti pisani
Visita sito
""Sono felice di essere entrato a far parte di questa gloriosa società ciclistica che in passato ha visto tra le sue fila grandi atleti poi passati al professionismo. La Nencini Sport è stata per me una scelta di vita e darò il massimo per ripagare la fiducia che la dirigenza mi ha accordato. Colgo l'occasione per ringraziare il mio ormai ex team, la F.R.T., con la quale ho passato una stagione esaltante che rimarrà sempre nella mia mente e nel mio cuore!"


:))): :))): :))): :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-| :-| :-| :smile: :smile: :smile: :balla-co: :balla-co: :-x :-x :ueh: :ueh: :ueh: :OOO: :sborone: :soffriba: :down: :espulso!: :°°(:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
O come mai non c'era alla Stronkaciui, codesto portentoso atleta?
c'era, c'era, ....però apena il ns percorso si è sovrapposto a quello della gara di moto da enduro ha preferito preseguire su quello, concludendo con un ottimo 2^ assoluto.:mrgreen: (solo perchè ha scelto di fare tutto su una ròta, e perchè sennò che arrivava primo era scontato)..

...dopo la premiazione ha raggiunto e doppiato quelli dei nostri che si stavano cimentando sul lungo....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ehm... sarebbe "accesso non autorizzato a sistema informatico", un reato penale gravino anzichèno... e poi i suoi ammiratori, sconvolti, potrebbero fare qualche azione inconsulta :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
vi prego... ditemi che "Primo posto a pari merito con me al trofeo "Lo Scoglio" al club Baia del Sole" del Lido di Capoliveri" l'ha scritto uno di noi...:smile:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
59
lassù sui monti pisani
Visita sito
............ho fatto una richiesta via mail alla scuola mtb per sapere se Andrea Betti, il mio idolo per eccellenza, è vero che è guida di mountain bike........chiaramente allegando il suo sito:))): :))): ................sono in trepida attesa da ieri della risposta!!:mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma quanto l'ha pagati quei poveracci :))):

Ha fatto tutto lui. A parte che in un paio ha messo la sua vera email...:sculacci: in quei miniforum non c'è autenticazione, quindi si può inserire come nome ed email quello che vuoi. Vai a vedere l'ultimo messaggio, quello "andrea": l'ho inserito io mettendo un'email a caso...