Mi fà piscià addosso dal ride questo tizio
Nella vita reale deve fare il comico o giù di lì, non c'è storia!
Ho scovato una chicca dal sito in merito alla premiazione al Twiga per la vittoria al "Giro d'Italia":
"Alla festa del Twiga erano presenti famosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tra i quali Paolo Brosio, titolare del locale..."
Già, peccato che il 29 Settembre Brosio fosse già da un pezzo in Honduras per l'Isola dei Famosi

Nella vita reale deve fare il comico o giù di lì, non c'è storia!
Ho scovato una chicca dal sito in merito alla premiazione al Twiga per la vittoria al "Giro d'Italia":
"Alla festa del Twiga erano presenti famosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo tra i quali Paolo Brosio, titolare del locale..."
Già, peccato che il 29 Settembre Brosio fosse già da un pezzo in Honduras per l'Isola dei Famosi



in quei miniforum non c'è autenticazione, quindi si può inserire come nome ed email quello che vuoi. Vai a vedere l'ultimo messaggio, quello "andrea": l'ho inserito io mettendo un'email a caso...
non ho capito.