Martedì 25 Aprile-CROCE DI PRATOMAGNO

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mistercarnia ha scritto:
stesso problema, a cui aggiungo una foratura nel tratto Consuma-Pomino con sostituzione camera d'aria sotto l'acqua (perchè appena ho forato è cominciato a piovere). Visto il meteo negativo penso che riproporrò lo stesso giro per lunedì 1 maggio. Domani intanto metto qualche foto.

A me diciamo andrebbe anche bene, tappe di 5-6 ore non ne facevo mai ma invece devo dire che son molto divertenti, adesso ovviamente non posso confermare con certezza, certo vorrei evitare di riprendere il traffico di rientro come ieri.
Non so magari vediamo chi partecipa e se c'è modo di non fare lo stesso identico giro di ieri, altre ipotesi le butto lì potrebbero essere Falterona, Catenaia, zona Monte San Michele o Montepiano

bye bye
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
61
Arezzo
Visita sito
ci sarò anch'io, se nel frattempo mi sarà passato il mal di gambe dopo l'immane sforzo della gf paola pezzo.. a dire il vero i km erano solo 39, ma fatti con allenamento zero :maremmac:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
56
Firenze
coridefe.splinder.com
Veramente un bel giro, peccato che la mia forma fisica mi abbia costretto
a scendere di sella più di una volta per mancanza di fiato!:specc:
Grazie a MrCarnia per avermi fotografato una delle pochissime volte che ero in sella, sembro quasi un ciclista serio!!!!