mistercarnia ha scritto:
stesso problema, a cui aggiungo una foratura nel tratto Consuma-Pomino con sostituzione camera d'aria sotto l'acqua (perchè appena ho forato è cominciato a piovere). Visto il meteo negativo penso che riproporrò lo stesso giro per lunedì 1 maggio. Domani intanto metto qualche foto.
A me diciamo andrebbe anche bene, tappe di 5-6 ore non ne facevo mai ma invece devo dire che son molto divertenti, adesso ovviamente non posso confermare con certezza, certo vorrei evitare di riprendere il traffico di rientro come ieri.
Non so magari vediamo chi partecipa e se c'è modo di non fare lo stesso identico giro di ieri, altre ipotesi le butto lì potrebbero essere Falterona, Catenaia, zona Monte San Michele o Montepiano
bye bye