Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Si, come ha detto embolo è totalmente accessibile (dalla pineta di Montemerlo fin giù a Canonica). Per i freni non saprei.. comunque a meno che tu non faccia i guadi il fango è proprio minimo..
 

Pedalapedala

Biker superis
Si, come ha detto embolo è totalmente accessibile (dalla pineta di Montemerlo fin giù a Canonica). Per i freni non saprei.. comunque a meno che tu non faccia i guadi il fango è proprio minimo..


l'ho fatto io sabato fango veramente poco.
ho fatto: carabinieri, primo ponte sul lambro, sotto la ferrovia, diritto per i campi, salitella a don bosco, discesa x il chignolo (pozza di fango alla fine della discesa è perenne!!), salita direttissima, girato la bici e son tornato indietro, io che dovevo rodare i freni ho fatto la discesa qll larga con i gradini.
esci, torni alla villa di don bosco, dritto, altro fango mistico sx e c'è la deviazione; finita torni sul provinciale.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si anche io l'unico fango che ho trovato è stato alla fine della salita di canonica, entrando nel chignolo dalla sbarra sulla destra, per il resto asciuttissimo

Che nervoso, ieri ho girato un pò per il chignolo (parte bassa) cercando nuove piste, oggi collego il GPS e con immenso incazzaggio scopro che non ha loggato una cippa grrrr! Giovedì mi tocca rifare lo stesso giretto..
 

mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
48
brianza vimercatese
Visita sito
mi son perso...

carabinieri intendi la pattuglietta con il furgone scatolato a canonica ?

- correzione, trovata traccia nei post vecchi, sia del giro lungo , sia sal sito del parco la loro posizione in google earth.
stasera comunque farò il pegorino per sicurezza conoscendolo gia', sabato o dome con qualcun'altro mi avventuro nel chigneu !

grazie per le info.
A.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Si, come ha detto embolo è totalmente accessibile (dalla pineta di Montemerlo fin giù a Canonica). Per i freni non saprei.. comunque a meno che tu non faccia i guadi il fango è proprio minimo..
Rodare i freni ai guadi e' un attimo, basta il primo fanghetto o il primo passaggio in un guado che le pastiglie sono rodate....pinza poco? Non ci sono mica discese da 15 minuti. Frena normalmente , poi il tuo e' un impianto meccanico, e non avrai problemi
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Sopratutto quando c'è fango il pegorino ti mangia le pastiglie che è un piacere (chiedere ad Embolo).
Ciao!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
fango o non fango, fango o non fango... datevi al bitume!!!

dai scherzo... oggi ho portato la MTB per un check-up, domani la ritiro e poi ricomincio a salirci sopra con maggiore frequenza, specialmente in settimana... e poi ci si vede!!!

Intanto, con l'uscita di ieri (giro completo della Valsassina, con salita a Ballabio e discesa a Bellano) ho passato i 4000 km percorsi dall'inizio dell'anno, ma oltre 3000 di questi dal 1 maggio in poi...
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito


Stica
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
62
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida

Ciao, ma per starti dietro, bisogna portarsi una corda, visto cosa dicono bikers che sono usciti con te.
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito

il nostro EROE !!!!!
 

Pedalapedala

Biker superis

rispetto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.