chignolo intendi il "chignò" , il bosco-parco in Triuggio ? ? ?
si puo' entrare in MTB tranquillamente ? pensavo fosse solo pedonales...
Grazie mille !
Andrea
mi sa che farò il pegorino che lo conosco cosi' faccio un po' di confrotni.
ultima questions, per rodare bene i dischi e pinze nuovi, conviene fare il giro da canonica, trega, brugarolo , cosi' in discesa li pinzo poco e consumo un po', e poi lo sterrato, o prima lo sterrato pego e poi il rentro su asfalto con stesso discorso pinzata leggera ?
forse la 1 che ho detto, ma poi mi porto il fango appresso :)
A.
Si, come ha detto embolo è totalmente accessibile (dalla pineta di Montemerlo fin giù a Canonica). Per i freni non saprei.. comunque a meno che tu non faccia i guadi il fango è proprio minimo..
eheheh