il chilometraggio dovrebbe essere uguale a domenica, se non mi sbaglio ci troviamo al semaforo dove ci siamo salutati. ciao
leggendo i post avevo capito che era più lungo.
non so vedo, domenica ero abbastanza di "peso" alla fine
il chilometraggio dovrebbe essere uguale a domenica, se non mi sbaglio ci troviamo al semaforo dove ci siamo salutati. ciao
non credo sia più lungo perchè sbuchiamo fuori in zona stilelibero quindi un bel pezzo più vicini a montevecchia rispetto a domenica scorsaleggendo i post avevo capito che era più lungo.
non so vedo, domenica ero abbastanza di "peso" alla fine
hai presente il cascina caffè? l'agriturismo lì vicino? l'acquedotto? è in quella zonastavo spulciando il percorso della lambro bike e mi vien da chiedere...in du e l'e' il "toboga" ?
avreste questo tracciato in formato satellitare o google earth ? danke.
a.
Il giro che avete fatto l'ultima volta se è identico a quello che ho fatto vedere ad embolo era di 60 km,questo se non ricordo male si aggira sui 50,sempre a partire da San Damiano e ritorno.leggendo i post avevo capito che era più lungo.
non so vedo, domenica ero abbastanza di "peso" alla fine
hai presente il cascina caffè? l'agriturismo lì vicino? l'acquedotto? è in quella zona
Si ma non si ricorda mai il nome sai embolo èMa li non è il Brusignone?L'agriturismo si chiama Agriturismo Brusignone..
Il giro che avete fatto l'ultima volta se è identico a quello che ho fatto vedere ad embolo era di 60 km,questo se non ricordo male si aggira sui 50,sempre a partire da San Damiano e ritorno.
Ciao!!!
quindi è come domenica scorsa. km+ km-
boo vediamo, mi devo conservare che mercoledì si parte per il mare
Si +o- è come domenica scorsa,se vieni la in bici,magari ci possiamo trovare sulla strada tipo all'incrocio del malcantone.quindi è come domenica scorsa. km+ km-
boo vediamo, mi devo conservare che mercoledì si parte per il mare
quindi è come domenica scorsa. km+ km-
boo vediamo, mi devo conservare che mercoledì si parte per il mare
Ci possiamo trovare in via gilera ad Arcore dove c'è la pizzeria frisia,subito dopo c'è un parcheggio bello grande,poi entriamo a Bernate e su sterrato arriviamo a Montevecchia.Verrei anche io domenica, visto che l'impegno che avevo purtroppo non posso portarlo a termine.
Si parte dal malcantone? dove c'è Cicli e Cicli? e la trattoria i conti corti? non partite più da Usmate? perchè nel caso ci potremmo trovare direttamente lassu'. Così parto da Monza con PedalaPedala :)
io????? mi ricordo sempre tutto!!!! ti è arrivato l'sms? ho dimenticato di comprare il contorno per domani sera....Si ma non si ricorda mai il nome sai embolo è
Ciao!!!
non è meglio trovarci alla rotonda dello stadio?Si +o- è come domenica scorsa,se vieni la in bici,magari ci possiamo trovare sulla strada tipo all'incrocio del malcantone.
Ciao!!!
Ciao Ragazzi,
sono da poco a Monza e mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia. Generalmente pedalo nella zona di Montevecchia. Avete qualche dritta?
ben arrivato due volte allora, a Monza e qui sul forum
la migliore dritta che mi sento di darti è quella di rimanere "sintonizzato" su queste pagine, si organizzano spesso e volentieri uscite in compagnia, a Montevecchia ma non solo...
io ultimamente sono un po' latitante, ma ho promesso di rifarmi vivo molto presto!
Si ma non si ricorda mai il nome sai embolo è
Ciao!!!
No l'sms non mi è arrivato perchè ho il telefono spento.io????? mi ricordo sempre tutto!!!! ti è arrivato l'sms? ho dimenticato di comprare il contorno per domani sera....
Era per cambiare strada il vialone dello stadio inizio ad odiarlo,passiamo da Concorezzo,Oreno,e arriviamo al percorso.non è meglio trovarci alla rotonda dello stadio?
Ma il pegorino non è anche il nome del torrente?E già
Comunque intendevo tutto il bosco, io ho sempre saputo che dall'agriturismo in giù fino al maneggio a calò, si chiamasse brusignone..
Forse è il nome in dialetto.. Un pò come il pegorino o "madona del suldarel"..
"Vò a fa 'n gir al brusignon.."
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?