Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Verrei anche io domenica, visto che l'impegno che avevo purtroppo non posso portarlo a termine.
Si parte dal malcantone? dove c'è Cicli e Cicli? e la trattoria i conti corti? non partite più da Usmate? perchè nel caso ci potremmo trovare direttamente lassu'. Così parto da Monza con PedalaPedala :)
Ci possiamo trovare in via gilera ad Arcore dove c'è la pizzeria frisia,subito dopo c'è un parcheggio bello grande,poi entriamo a Bernate e su sterrato arriviamo a Montevecchia.
Ciao!!!
 

Maggiato

Biker novus
23/7/09
13
0
0
Monza
www.zoover.it
Ciao Ragazzi,
sono da poco a Monza e mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia. Generalmente pedalo nella zona di Montevecchia. Avete qualche dritta?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao Ragazzi,
sono da poco a Monza e mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia. Generalmente pedalo nella zona di Montevecchia. Avete qualche dritta?

ben arrivato due volte allora, a Monza e qui sul forum :prost:

la migliore dritta che mi sento di darti è quella di rimanere "sintonizzato" su queste pagine, si organizzano spesso e volentieri uscite in compagnia, a Montevecchia ma non solo... ;-)

io ultimamente sono un po' latitante, ma ho promesso di rifarmi vivo molto presto! :il-saggi:
 

Maggiato

Biker novus
23/7/09
13
0
0
Monza
www.zoover.it
ben arrivato due volte allora, a Monza e qui sul forum :prost:

la migliore dritta che mi sento di darti è quella di rimanere "sintonizzato" su queste pagine, si organizzano spesso e volentieri uscite in compagnia, a Montevecchia ma non solo... ;-)

io ultimamente sono un po' latitante, ma ho promesso di rifarmi vivo molto presto! :il-saggi:

Grazie del benvenuto!
Nella speranza che mia moglie non faccia obiezioni :arrabbiat:domenica dovrei uscire.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
io????? mi ricordo sempre tutto!!!! ti è arrivato l'sms? ho dimenticato di comprare il contorno per domani sera....
No l'sms non mi è arrivato perchè ho il telefono spento.

non è meglio trovarci alla rotonda dello stadio?
Era per cambiare strada il vialone dello stadio inizio ad odiarlo,passiamo da Concorezzo,Oreno,e arriviamo al percorso.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.