il chilometraggio dovrebbe essere uguale a domenica, se non mi sbaglio ci troviamo al semaforo dove ci siamo salutati. ciao
leggendo i post avevo capito che era più lungo.
non so vedo, domenica ero abbastanza di "peso" alla fine
il chilometraggio dovrebbe essere uguale a domenica, se non mi sbaglio ci troviamo al semaforo dove ci siamo salutati. ciao
non credo sia più lungo perchè sbuchiamo fuori in zona stilelibero quindi un bel pezzo più vicini a montevecchia rispetto a domenica scorsaleggendo i post avevo capito che era più lungo.
non so vedo, domenica ero abbastanza di "peso" alla fine
hai presente il cascina caffè? l'agriturismo lì vicino? l'acquedotto? è in quella zonastavo spulciando il percorso della lambro bike e mi vien da chiedere...in du e l'e' il "toboga" ?
avreste questo tracciato in formato satellitare o google earth ? danke.
a.
Il giro che avete fatto l'ultima volta se è identico a quello che ho fatto vedere ad embolo era di 60 km,questo se non ricordo male si aggira sui 50,sempre a partire da San Damiano e ritorno.leggendo i post avevo capito che era più lungo.
non so vedo, domenica ero abbastanza di "peso" alla fine
hai presente il cascina caffè? l'agriturismo lì vicino? l'acquedotto? è in quella zona
L'agriturismo si chiama Agriturismo Brusignone..Si ma non si ricorda mai il nome sai embolo èMa li non è il Brusignone?L'agriturismo si chiama Agriturismo Brusignone..
Il giro che avete fatto l'ultima volta se è identico a quello che ho fatto vedere ad embolo era di 60 km,questo se non ricordo male si aggira sui 50,sempre a partire da San Damiano e ritorno.
Ciao!!!
quindi è come domenica scorsa. km+ km-
boo vediamo, mi devo conservare che mercoledì si parte per il mare![]()
Si +o- è come domenica scorsa,se vieni la in bici,magari ci possiamo trovare sulla strada tipo all'incrocio del malcantone.quindi è come domenica scorsa. km+ km-
boo vediamo, mi devo conservare che mercoledì si parte per il mare![]()
quindi è come domenica scorsa. km+ km-
boo vediamo, mi devo conservare che mercoledì si parte per il mare![]()
Ci possiamo trovare in via gilera ad Arcore dove c'è la pizzeria frisia,subito dopo c'è un parcheggio bello grande,poi entriamo a Bernate e su sterrato arriviamo a Montevecchia.Verrei anche io domenica, visto che l'impegno che avevo purtroppo non posso portarlo a termine.
Si parte dal malcantone? dove c'è Cicli e Cicli? e la trattoria i conti corti? non partite più da Usmate? perchè nel caso ci potremmo trovare direttamente lassu'. Così parto da Monza con PedalaPedala :)
io????? mi ricordo sempre tutto!!!! ti è arrivato l'sms? ho dimenticato di comprare il contorno per domani sera....Si ma non si ricorda mai il nome sai embolo è![]()
Ciao!!!
non è meglio trovarci alla rotonda dello stadio?Si +o- è come domenica scorsa,se vieni la in bici,magari ci possiamo trovare sulla strada tipo all'incrocio del malcantone.
Ciao!!!
Ciao Ragazzi,
sono da poco a Monza e mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia. Generalmente pedalo nella zona di Montevecchia. Avete qualche dritta?


ben arrivato due volte allora, a Monza e qui sul forum
la migliore dritta che mi sento di darti è quella di rimanere "sintonizzato" su queste pagine, si organizzano spesso e volentieri uscite in compagnia, a Montevecchia ma non solo...
io ultimamente sono un po' latitante, ma ho promesso di rifarmi vivo molto presto!![]()
domenica dovrei uscire.Si ma non si ricorda mai il nome sai embolo è![]()
Ciao!!!
No l'sms non mi è arrivato perchè ho il telefono spento.io????? mi ricordo sempre tutto!!!! ti è arrivato l'sms? ho dimenticato di comprare il contorno per domani sera....
Era per cambiare strada il vialone dello stadio inizio ad odiarlo,passiamo da Concorezzo,Oreno,e arriviamo al percorso.non è meglio trovarci alla rotonda dello stadio?
Ma il pegorino non è anche il nome del torrente?E già![]()
Comunque intendevo tutto il bosco, io ho sempre saputo che dall'agriturismo in giù fino al maneggio a calò, si chiamasse brusignone..
Forse è il nome in dialetto.. Un pò come il pegorino o "madona del suldarel"..
"Vò a fa 'n gir al brusignon.."![]()