Per le 12 a casa.con rientro per le 12, giusto?
Ciao!!!
Per le 12 a casa.con rientro per le 12, giusto?
Rientrato ieri sera dopo la preparazione in altura a Livigno !
mamma mia che posto, tutti in giro in MTB!
Crucchi e crucche la fanno da padrone.
Le Cube spopolano...le front sono merce rara.
Appena Alethebix si sintonizza penso posterà la traccia dei nostri giri.
Cmq abbiamo fatto ub bel girone con tre passi alpini sopra i 2200m!
L'altitudine si va sentire dopo un po' di km!
Cmq ho tenuto alto il nome dei Brianzoli, sul passo Alpisella ,salita fantastica ( primo pezzo stile Canto ,secondo tipo cancello , terzo tipo Pianello ), ho passato tutti dando distacchi abissali a Epic S-Work & Co.
l'unico che mi ha passato mi sa che era il fratello di Carlao, un tizio che in un tratto a spinta sulla neve si è caricato la bici in spalla e si è messo a correre!!!
Ieri abbiamo provato il DH, bello e devastante fisicamente, non pensavo.
ho scoperto che con la bici si può scendere anceh in verticale...Mho so cXXXi !!
Cmq tranquilli non tradisco la mia natura,la cima bisogna guadagnarsela in sella non con un impianto di risalita !!!
Da tornarci al più presto !
Aggiungo qualche foto
Se conosci il Cascina Caffè vedo di spiegarti entra verso il parcheggio e prendi subito la strada sulla sx seguila fino a quando sulla dx ti ritrovi l'agriturismo Brusignone e a sx una sterrata che sale ,tu vai diritto arrivato all'incrocio successivo vai ancora dritto e sei nel toboga,lo riconosci perchè puoi fare 2 strade una è l'originale pieno di sassi ma divertente l'altra quella nuova lo evita completamente.
Ciao!!!
Dico solo spettacolo !!! spero un giorno di portare la bike cosi' in alto !!! sarai il prossimo fullizzato ehheeh
A proposito di full,
a Livigno una EPIC FSR come quella del buon Sephir viene 1800euri,
una Stumpjumper FSR 1600...
Alethebix è entrato in crisi mistica, voleva permutare la sua Olympia !
Direi che prima di fare un cambio bici un giro a Livigno va fatto
guarda che stasera ti scateno contro Fabio! ti fa preparare le valigie per domani mattina!Che posti splendidi mi fanno venire voglia di partire subito.
Ciao!!!
possiamo anche fare il provinciale e passare da Malcantone, giusto per cambiare un pòAllora per quelli di Monza che vengono in bici ci possiamo trovare al malcantone o allo stadio Brianteo,devo sentire anche embolo,per gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera subito dopo la pizzeria Frisia c'è un parcheggio bello grande.
Per gli orari penso 8.10/8.15 al malcantone/Brianteo e 8.40/8.45 ad Arcore.
Ciao!!!
Direi niente male, mi raccomando pagamento Cash senza lasciare tracce, di seguito bel giro per infangare tutto ed il gioco e' fatto
Per me se ne riparla l'anno prossimo,anche perchè non ho la bici.guarda che stasera ti scateno contro Fabio! ti fa preparare le valigie per domani mattina!
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.possiamo anche fare il provinciale e passare da Malcantone, giusto per cambiare un pò
Passo prima io a dare un po' di segatura sulle chiazze d'olioRiassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.
P.S.Al ritorno però facciamo l'altra strada perchè quando passo davanti alla rotonda della Delicatesse sento un dolorino.
Ciao!!!
Si grazie,da quel giorno faccio le rotonde come se fossero un esagonoPasso prima io a dare un po' di segatura sulle chiazze d'olio
Se mi torna il cerchio e quindi la bici torna utilizzabile per me va bene,è da troppo che non vado più al canto.Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.
Spero in Roby e Massy.
Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.
Vedete se puo' andarvi bene
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.
P.S.Al ritorno però facciamo l'altra strada perchè quando passo davanti alla rotonda della Delicatesse sento un dolorino.
Ciao!!!
Vaaaaa bene.Boys io mi faccio trovare ad Arcore per me è più comodo
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.
P.S.Al ritorno però facciamo l'altra strada perchè quando passo davanti alla rotonda della Delicatesse sento un dolorino.
Ciao!!!
Io ricordo la salita da Pontida che è lunga 4 km poi il resto del giro è nuovo anche per me.Verrei ad Arcore anche io, oggi sento il PedalaPedala....
@ Eymerich, domenica prossima intendi il giorno 02/08? come la vedi impegnativa? ci farei un pensiero, il Canto non l'ho mai fatto e da come me ne parlate per me è diventata una nuova sfida ;)
Un Salutone a Raflesia!!!
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.
Spero in Roby e Massy.
Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.
Vedete se puo' andarvi bene
Verrei ad Arcore anche io, oggi sento il PedalaPedala....
@ Eymerich, domenica prossima intendi il giorno 02/08? come la vedi impegnativa? ci farei un pensiero, il Canto non l'ho mai fatto e da come me ne parlate per me è diventata una nuova sfida ;)
Un Salutone a Raflesia!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?