Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Rientrato ieri sera dopo la preparazione in altura a Livigno !
mamma mia che posto, tutti in giro in MTB!
Crucchi e crucche la fanno da padrone.
Le Cube spopolano...le front sono merce rara.
Appena Alethebix si sintonizza penso posterà la traccia dei nostri giri.
Cmq abbiamo fatto ub bel girone con tre passi alpini sopra i 2200m!
L'altitudine si va sentire dopo un po' di km :specc: !
Cmq ho tenuto alto il nome dei Brianzoli, sul passo Alpisella ,salita fantastica ( primo pezzo stile Canto ,secondo tipo cancello , terzo tipo Pianello ), ho passato tutti dando distacchi abissali a Epic S-Work & Co.
l'unico che mi ha passato mi sa che era il fratello di Carlao, un tizio che in un tratto a spinta sulla neve si è caricato la bici in spalla e si è messo a correre:nunsacci: !!!

Ieri abbiamo provato il DH, bello e devastante fisicamente, non pensavo.
ho scoperto che con la bici si può scendere anceh in verticale...Mho so cXXXi !!
Cmq tranquilli non tradisco la mia natura,la cima bisogna guadagnarsela in sella non con un impianto di risalita !!!

Da tornarci al più presto !

Aggiungo qualche foto

Dico solo spettacolo !!! spero un giorno di portare la bike cosi' in alto !!! sarai il prossimo fullizzato ehheeh
 

mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
48
brianza vimercatese
Visita sito
Se conosci il Cascina Caffè vedo di spiegarti entra verso il parcheggio e prendi subito la strada sulla sx seguila fino a quando sulla dx ti ritrovi l'agriturismo Brusignone e a sx una sterrata che sale ,tu vai diritto arrivato all'incrocio successivo vai ancora dritto e sei nel toboga,lo riconosci perchè puoi fare 2 strade una è l'originale pieno di sassi ma divertente l'altra quella nuova lo evita completamente.
Ciao!!!

aa - aa - ok.

ora ho capito, e se facciamo in tempo domattina so facciamo. sounds funny !!!
Grazie, spiegazione migliore di 100 tracce gpx !!!

saluti,
A.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Dico solo spettacolo !!! spero un giorno di portare la bike cosi' in alto !!! sarai il prossimo fullizzato ehheeh

A proposito di full,
a Livigno una EPIC FSR come quella del buon Sephir viene 1800euri,
una Stumpjumper FSR 1600...
Alethebix è entrato in crisi mistica, voleva permutare la sua Olympia !
Direi che prima di fare un cambio bici un giro a Livigno va fatto
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
A proposito di full,
a Livigno una EPIC FSR come quella del buon Sephir viene 1800euri,
una Stumpjumper FSR 1600...
Alethebix è entrato in crisi mistica, voleva permutare la sua Olympia !
Direi che prima di fare un cambio bici un giro a Livigno va fatto



Direi niente male, mi raccomando pagamento Cash senza lasciare tracce, di seguito bel giro per infangare tutto ed il gioco e' fatto
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Allora per quelli di Monza che vengono in bici ci possiamo trovare al malcantone o allo stadio Brianteo,devo sentire anche embolo,per gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera subito dopo la pizzeria Frisia c'è un parcheggio bello grande.
Per gli orari penso 8.10/8.15 al malcantone/Brianteo e 8.40/8.45 ad Arcore.
Ciao!!!
possiamo anche fare il provinciale e passare da Malcantone, giusto per cambiare un pò
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
possiamo anche fare il provinciale e passare da Malcantone, giusto per cambiare un pò
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.

P.S.Al ritorno però facciamo l'altra strada perchè quando passo davanti alla rotonda della Delicatesse sento un dolorino.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.

Spero in Roby e Massy.

Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.

Vedete se puo' andarvi bene
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.

P.S.Al ritorno però facciamo l'altra strada perchè quando passo davanti alla rotonda della Delicatesse sento un dolorino.
Ciao!!!
Passo prima io a dare un po' di segatura sulle chiazze d'olio:smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.

Spero in Roby e Massy.

Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.

Vedete se puo' andarvi bene
Se mi torna il cerchio e quindi la bici torna utilizzabile per me va bene,è da troppo che non vado più al canto.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.

P.S.Al ritorno però facciamo l'altra strada perchè quando passo davanti alla rotonda della Delicatesse sento un dolorino.
Ciao!!!

Boys io mi faccio trovare ad Arcore per me è più comodo
 

Ventanas

Biker poeticus
Riassumendo per chi parte in bici da zona Monza il ritrovo è il malcantone dove c'è il negozio di bici per le 8.10,per tutti gli altri ci troviamo ad Arcore in via Gilera n°158,dopo la pizzeria c'è un parcheggio vicino all'incrocio verso le 8.40.

P.S.Al ritorno però facciamo l'altra strada perchè quando passo davanti alla rotonda della Delicatesse sento un dolorino.
Ciao!!!




@ Eymerich, domenica prossima intendi il giorno 02/08? come la vedi impegnativa? ci farei un pensiero, il Canto non l'ho mai fatto e da come me ne parlate per me è diventata una nuova sfida ;)

Un Salutone a Raflesia!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
Verrei ad Arcore anche io, oggi sento il PedalaPedala....

@ Eymerich, domenica prossima intendi il giorno 02/08? come la vedi impegnativa? ci farei un pensiero, il Canto non l'ho mai fatto e da come me ne parlate per me è diventata una nuova sfida ;)

Un Salutone a Raflesia!!!
Io ricordo la salita da Pontida che è lunga 4 km poi il resto del giro è nuovo anche per me.
Ciao!!!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Al momento e' prematuro ma lancio la proposta per domenica prossima.

Spero in Roby e Massy.

Giro proposto come l'ultimo fatto con loro ossia partenza da Paderno su asfalto per prendere il pre canto , salita in bosco fino al cimitero di Pontida.
Dopo di che pallosissima salita , pero' e' tutta in ombra, e discesa ''classic'' del militare.

Vedete se puo' andarvi bene

se intendi il 2 mi spiace ma sarò a caccia di leoni in kenia
per questa se decido vado a m.vegia con gli altri.
poi di prendere l'auto volgia meno di zero
ci si rivede a fine ferie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.