Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maggiato

Biker novus
23/7/09
13
0
0
Monza
www.zoover.it

Ciao Ragazzi, anche io sono arrivato con le gambe a pezzi (ma c'era una bella Forst ghiacciata nel frigo a darmi sollievo).
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
se il rimedio per le gambe a pezzi è una forst ghiacciata, per domenica prossima preparane una cassa intera!o-o
p.s. eventualmente posso passare io a prenderti in macchina
Come detto da solosterrato da pontida son 4 km di salita ma...mettendoci il precanto che e' quasi tutto in salita i km aumentano notevolmente
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
Guardate domenica dove sono stato a fare trekking che posti stupendi





Triangolo lariano, giro al buco del piombo, scala di legno, scala di ferro , San Salvatore e sasso giallo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Esco ora a fare una sgambata, chi vuole mi becca in zona Chigno, avrò una maglietta rossa.

Ciao
super, a quest'ora noi "lavoriamo"...

ieri bel giro bitumato, con lo strappetto di Malnido fino a Spiazzo fatto come riscaldamento, prima del doppio Colle Brianza, prima da S. Maria Hoe' e da Oggiono - Ello, e la Bevera nel finale, 70 km e dislivello accumulato 1000 m.
 

supersupremo

Biker ciceronis

Bhè sai com'è sono in ferie e mi sono svegliato presto...
dovevo mettermi a fare le pulizie di casa?
Maddai....
Cmq ho vagato tra Lambro e Chignolo, mi sarò perso 30 volte,almeno qualcosa che non avevo mai fatto l'ho rovato, il problema e capire che giro ho fatto !!!
Carlao non ho più parole...

Ormai non puoi più postare qui, devi fare un post a parte tipo : Monza e Brianza Racing; almeno potete conversare tu , Pirexx e Pixel di percorsi da 100km con enne-mila metri di dislivello !
 

mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
48
brianza vimercatese
Visita sito
Bhè sai com'è sono in ferie e mi sono svegliato presto...
Cmq ho vagato tra Lambro e Chignolo, mi sarò perso 30 volte,almeno qualcosa che non avevo mai fatto l'ho rovato, il problema e capire che giro ho fatto

io sono a casa la 3 di agosto, se sei ancora a casa o qualcun'altro c'e' io sono arruolabile ma poco abile, per explorazioni brianzol lambro etc.

saluti,
a.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

ma no dai... comunque quando torno dalle ferie, ovvero dal 20 agosto, inizio a prepararmi un po' bene per la Marathon Bike del 6 settembre, quest'anno voglio farla bene e riscattare la sfiga dello scorso anno!
 

supersupremo

Biker ciceronis
ma no dai... comunque quando torno dalle ferie, ovvero dal 20 agosto, inizio a prepararmi un po' bene per la Marathon Bike del 6 settembre, quest'anno voglio farla bene e riscattare la sfiga dello scorso anno!

Lo sappiamo che il tuo sogno e battere Simoni in volata come Felderer l'anno scorso !
Cmq mi sa che la farò anch'io, non so ancora se fare il 66km o il 44...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
5
0
45
bellusco
Visita sito
ma no dai... comunque quando torno dalle ferie, ovvero dal 20 agosto, inizio a prepararmi un po' bene per la Marathon Bike del 6 settembre, quest'anno voglio farla bene e riscattare la sfiga dello scorso anno!

bravo!!
io invece sono in ferie dal 16 all'1, quindi mi sa che potrei optare x il giro corto!!!

@embolo: quindi hai fatto quel sentiero in salita?? non è per niente divertente!! molto meglio salire dal solito cancellone. tra l'altro, partendo dai piedi del cancello, una volta in cima si possono fare 4 delle discese + belle e tecniche di montevecchie. basta avere voglia di fare il cancello in salita 3 volte
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
38
Aotearoa
Visita sito

Anche io dovrei fare il corto tenendo conto che 7 giorni prima della mara andrò a fare la nationalpark bike marathon.

Tricancello ??? Bazzecola... sabato metterò a dura prova il mio fisico provando un trisange!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.