Anche io dovrei fare il corto tenendo conto che 7 giorni prima della mara andrò a fare la nationalpark bike marathon.
Tricancello ??? Bazzecola... sabato metterò a dura prova il mio fisico provando un trisange!![]()
ti vuoi proprio allenare x bene!!!!
Anche io dovrei fare il corto tenendo conto che 7 giorni prima della mara andrò a fare la nationalpark bike marathon.
Tricancello ??? Bazzecola... sabato metterò a dura prova il mio fisico provando un trisange!![]()
Normalmente ci si trova al vivaio sulla sinistra subito dopo aver attraversato il ponte di Paderno, orario io farei alle 8,30Per Domenica - il Canto - , solo per sapere, come si arriva in macchina e dove ci si trova ( orario? ).
E poi è davvero così impegnativo? :)
E' un piacere rileggerti...ma un giretto insieme quando lo si fa?ormai si sta abituando al peggio, anche se ultimamente in salita la vedo contenta...
...per forza... porto piu' io lei che lei me...![]()
Per Domenica - il Canto - , solo per sapere, come si arriva in macchina e dove ci si trova ( orario? ).
E poi è davvero così impegnativo? :)


non penso Roby, c'è sempre di mezzo la strada che sale da Canonica, per forza di cose devi attraversarla.. ma c'è un sentiero che unisce in qualche modo i due boschi?
Se si da dove si prende?
Teo ti aggreghi a noi, facciamo il trenino di macchine :taxi-dri:Per Domenica - il Canto - , solo per sapere, come si arriva in macchina e dove ci si trova ( orario? ).
E poi è davvero così impegnativo? :)
Domenica ci fai compagnia?la salita al monte Canto, dal cimitero di Pontida alla chiesetta, misura poco meno di 5 km, con un dislivello di circa 350 m.; è tutta pedalabile, senza strappi come la via Belsedere di Montevecchia, con pendenze che (se la memoria non mi inganna) non arrivano mai al 10%, ad eccezione forse dell'ultimissimo tratto dopo le case diroccate, prima di arrivare alla chiesetta!
Tuttavia, per arrivare al cimitero di Pontida e iniziare la salita vera e propria, ci sono alcuni tratti impegnativi, come la parte asfaltata dopo Odiago, ma soprattutto lo strappetto per risalire dalla sponda bergamasca dell'Adda a Odiago stessa!

Domenica ci fai compagnia?
Io impiego sempre i mie 45 min ad arrivar su'...le tradizioni vanno conservate![]()
why not? vedremo... non penso Roby, c'è sempre di mezzo la strada che sale da Canonica, per forza di cose devi attraversarla

Domenica ci fai compagnia?
Io impiego sempre i mie 45 min ad arrivar su'...le tradizioni vanno conservate![]()
E' un piacere rileggerti...ma un giretto insieme quando lo si fa?

ma c'è un sentiero che unisce in qualche modo i due boschi? Se si da dove si prende?
c'e' il collegamento dalla fine dei guadi ( fine per me che parto da canonica ) .
invece di salire sull'asfaltata in salita che arriva a rbugarolo, si continua sulla sx orog. del fiume la strada poi arriva a 2 tornanti in sottobosco, non pedalabili , e arriva in mezzo a dei campi col furmenton alto, con sentiero non pedalabile e sporco, a detto del mio amico che e' andata a piedi ad esplorare.
li ci sono dei cartelli di pulizie del bosco di legamnibiente di carate forse...
poi quella strada costeggia il chignolo...
insomma, c'e' la strada ma non era fattibile, quindi si e' fatti il giro brugarolo..tregasio-triuggio sx .
fra l'altro questa traccia l'ho scaricata da qui o da turbolince... l'ho su google maps ma non so postarla...ho il jpg se interessa...
Io sono ancora senza bici quindi salto la cantata sarà per la prossima.Teo ti aggreghi a noi, facciamo il trenino di macchine :taxi-dri:
Se riesci a postarlo o mandarmelo mi faresti un piacere, perchè con le strade finchè non le faccio ho un pò di difficoltà ad orientarmi..![]()
La donna non mi ha ancora firmato il permessoma conto di esserci per domenica
e si...Sono un pò piccole ma penso di aver capito il giro.. Giove ci provo![]()
Grazie! o-o