no problem, tanto ti dicono sempre l'ultima salita e sei arrivato.ciao
eheheh già
devo cominciare a crederci, magari poi mi sembra meno faticosa
no problem, tanto ti dicono sempre l'ultima salita e sei arrivato.ciao
bel giro e come sempre ottima compagneros
devo dire che dopo aver digerito la peperonata di due anni fa le gambe hanno iniziato a carburare, per mia fortuna, altrimenti il muro al 25% col cacc.... che lo facevo manco se mi tirava il Carlao
ci si rivede dopo la metà di agosto
BUONE FERIE A TUTTI !!!
è questo! passerella basculante? non ho un buon rapporto con le passerelle...tra l'altra sarebbe fantastico installarci sopra una passerella basculante x scavalcarlo![]()

se il rimedio per le gambe a pezzi è una forst ghiacciata, per domenica prossima preparane una cassa intera!o-oCiao Ragazzi, anche io sono arrivato con le gambe a pezzi (ma c'era una bella Forst ghiacciata nel frigo a darmi sollievo).
Come detto da solosterrato da pontida son 4 km di salita ma...mettendoci il precanto che e' quasi tutto in salita i km aumentano notevolmentese il rimedio per le gambe a pezzi è una forst ghiacciata, per domenica prossima preparane una cassa intera!o-o
p.s. eventualmente posso passare io a prenderti in macchina
super, a quest'ora noi "lavoriamo"...Esco ora a fare una sgambata, chi vuole mi becca in zona Chigno, avrò una maglietta rossa.
Ciao

beh, che dire?super, a quest'ora noi "lavoriamo"...
ieri bel giro bitumato, con lo strappetto di Malnido fino a Spiazzo fatto come riscaldamento, prima del doppio Colle Brianza, prima da S. Maria Hoe' e da Oggiono - Ello, e la Bevera nel finale, 70 km e dislivello accumulato 1000 m.

bellissimo, ma non vedo la biga nelle foto.... eh eh ehGuardate domenica dove sono stato a fare trekking che posti stupendi
Triangolo lariano, giro al buco del piombo, scala di legno, scala di ferro , San Salvatore e sasso giallo
super, a quest'ora noi "lavoriamo"...
ieri bel giro bitumato, con lo strappetto di Malnido fino a Spiazzo fatto come riscaldamento, prima del doppio Colle Brianza, prima da S. Maria Hoe' e da Oggiono - Ello, e la Bevera nel finale, 70 km e dislivello accumulato 1000 m.
!!!Bhè sai com'è sono in ferie e mi sono svegliato presto...
Cmq ho vagato tra Lambro e Chignolo, mi sarò perso 30 volte,almeno qualcosa che non avevo mai fatto l'ho rovato, il problema e capire che giro ho fatto
Esagerato, bisogna vedere se la tua cara bici riuscirà ancora a salire e scendere da questi posti!

Bhè sai com'è sono in ferie e mi sono svegliato presto...
dovevo mettermi a fare le pulizie di casa?
Maddai....
Cmq ho vagato tra Lambro e Chignolo, mi sarò perso 30 volte,almeno qualcosa che non avevo mai fatto l'ho rovato, il problema e capire che giro ho fatto!!!
Carlao non ho più parole...
Ormai non puoi più postare qui, devi fare un post a parte tipo : Monza e Brianza Racing; almeno potete conversare tu , Pirexx e Pixel di percorsi da 100km con enne-mila metri di dislivello !
ma no dai... comunque quando torno dalle ferie, ovvero dal 20 agosto, inizio a prepararmi un po' bene per la Marathon Bike del 6 settembre, quest'anno voglio farla bene e riscattare la sfiga dello scorso anno!
ma no dai... comunque quando torno dalle ferie, ovvero dal 20 agosto, inizio a prepararmi un po' bene per la Marathon Bike del 6 settembre, quest'anno voglio farla bene e riscattare la sfiga dello scorso anno!

bravo!!
io invece sono in ferie dal 16 all'1, quindi mi sa che potrei optare x il giro corto!!!
@embolo: quindi hai fatto quel sentiero in salita?? non è per niente divertente!! molto meglio salire dal solito cancellone. tra l'altro, partendo dai piedi del cancello, una volta in cima si possono fare 4 delle discese + belle e tecniche di montevecchie. basta avere voglia di fare il cancello in salita 3 volte![]()


