No la traccia e' questaIo l'ultima volta ci ho messo 26min...
Ma per Andare al Cimitero di Pontida fate asfalto???
Io quelle poche volte che ci sono andato ho sempre fatto la salita nel bosco di Villa d'Adda e poi giù in discesa fino a Pontida.
Allego traccia fatta da Alethebix,
parte e arriva a Vimercate.
Subito dopo il ponte di paderno a SX inizia lo sterrato...
Causa imprevisto il giro potrebbe e dico potrebbe saltare...spero di no....in serata o prima confermo il tutto..........pardon
No la traccia e' questa
ragazzi sono KO.
Ho il genoch sinister che me fa mal !
Mi sa che tra Livigno e brianza in sti giorni ho esagerato un po'...
Ho fatto lo sboroooone!!!
Vabbhè sta settimana me la faccio di riposo , la prox sono via e per la seconda di agosto spero di essere tornato a posto.
Ma se mi continua a far male per il ginocchio si va dal ginecologo??
Causa imprevisto il giro potrebbe e dico potrebbe saltare...spero di no....in serata o prima confermo il tutto..........pardon
ovvio, ma se ti fanno male i piedi non andare dal pediatra, ne' tantomeno dal pedofilo!!!
noi di Brugherio domenica non "cantiamo", faremo un giro in brianza.
noi di Brugherio domenica non "cantiamo", faremo un giro in brianza.
Allora sbagli con i ricordi, in quanto asfalto se ne fa' poco fino a Pontida e poi e' quasi tutta salita tranne l'ultimo pezzo che porta al cimitero di PontidaSi sovrappongo perfettamente !
Cambia la discesa.
Per il resto è identico.
Ciao
si può eccome: venendo dall'acquedotto, direzione canonica, quasi alla fine del paese trovi sulla destra via belvedere: la prendi, vai fino in fondo dove la strada finisce, prendi a sinistra un sentiero in discesa ed in fondo giri a destra, costeggi il campo girando a sinistra e dopo qualche decina di metri trovi sulla destra un'apertura nella boscaglia. da lì riesci ad arrivare al chignolo.Vero.. però non riesco a capire che giro abbiano fatto.. Si può entrare nel chignolo da quella strada?
Olà pedalatori tutti, la RaflesiaStracca riappare... Settimana pregna d'impegni e sudore, tanto sudore, da ferma però.... So' stuuuufaaaa!!!
Nessuno organizza un giretto verso la Siberia???
Scheeeerzo ovviamente (o forse no...), ma col caldone che fate, avete chi vi tira una bella secchiata d'acqua stile Fantozzi prima della trattoria Al Curvone??!
Se domenica miracolosamente rinfresca, altrettanto miracolosamente mi rimetto in sella pur'io (l'ultimo mio giro risale a domenica sera -questa, eh - , Villoresi post-pic nic d'incivili che ci avevan buttato dentro di tutto e incontro con sciura ganza con cui ho fatto un pezzo...)
Ciaoooooo!!!!
si può eccome: venendo dall'acquedotto, direzione canonica, quasi alla fine del paese trovi sulla destra via belvedere: la prendi, vai fino in fondo dove la strada finisce, prendi a sinistra un sentiero in discesa ed in fondo giri a destra, costeggi il campo girando a sinistra e dopo qualche decina di metri trovi sulla destra un'apertura nella boscaglia. da lì riesci ad arrivare al chignolo.
p.s. si fa prima a farlo che a dirlo!
Magari lo fai con la bici nuovaA si ho capito qual'è la via! in effetti guardandolo col maps alla fine di quella via spunta il chignolo "alto" con la pineta di Montemerlo..
Buono quando torno dalla montagna ci provo a fare un giretto
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?