Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Eymerich: grazie per le indicazioni, ho capito bene.
Mi accoderò a Ste con l'auto.

@ SoloSterrato: No! ma sto cerchio è un problema lunnnnnggoooo !!!

@ Grazie Karl: ora so cosa mi aspetta, preparo la Nuzzi! Le farò un discorso di preparazione :)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.448
53
0
54
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote con 2 ammo
No la traccia e' questa
 

Allegati

  • canto_1 ottimo precanto.zip
    15,5 KB · Visite: 16

supersupremo

Biker ciceronis
ragazzi sono KO.
Ho il genoch sinister che me fa mal !
Mi sa che tra Livigno e brianza in sti giorni ho esagerato un po'...
Ho fatto lo sboroooone !!!
Vabbhè sta settimana me la faccio di riposo , la prox sono via e per la seconda di agosto spero di essere tornato a posto.

Ma se mi continua a far male per il ginocchio si va dal ginecologo ??
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

ovvio, ma se ti fanno male i piedi non andare dal pediatra, ne' tantomeno dal pedofilo!!!




io penso di sfidare il caldo, e mi sa che mi vado a fiondare in qualche sentiero polveroso nei ditorni di Montevecchia... le borracce sono gia' pronte da stamattina, una in frigorifero e l'altra in freezer!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
noi di Brugherio domenica non "cantiamo", faremo un giro in brianza.


mi permetto di dire "chi non canta in compagnia..."




ps: in periodo di mondiali di nuoto, in cui vengono abbattuti record ad ogni bracciata, mi sono permesso anch'io di ritoccare un mio primato personale, sulla salita della strada del Sindaco, ai più conosciuta come il "cancello", anche se ora ci sono le sbarre in basso e in alto... ebbene, sono stato sotto gli 8 minuti...

 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Olà pedalatori tutti, la RaflesiaStracca riappare... Settimana pregna d'impegni e sudore, tanto sudore, da ferma però.... So' stuuuufaaaa!!!
Nessuno organizza un giretto verso la Siberia???
Scheeeerzo ovviamente (o forse no ...), ma col caldone che fate, avete chi vi tira una bella secchiata d'acqua stile Fantozzi prima della trattoria Al Curvone??!
Se domenica miracolosamente rinfresca, altrettanto miracolosamente mi rimetto in sella pur'io (l'ultimo mio giro risale a domenica sera -questa, eh - , Villoresi post-pic nic d'incivili che ci avevan buttato dentro di tutto e incontro con sciura ganza con cui ho fatto un pezzo...)
Ciaoooooo!!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Vero.. però non riesco a capire che giro abbiano fatto.. Si può entrare nel chignolo da quella strada?
si può eccome: venendo dall'acquedotto, direzione canonica, quasi alla fine del paese trovi sulla destra via belvedere: la prendi, vai fino in fondo dove la strada finisce, prendi a sinistra un sentiero in discesa ed in fondo giri a destra, costeggi il campo girando a sinistra e dopo qualche decina di metri trovi sulla destra un'apertura nella boscaglia. da lì riesci ad arrivare al chignolo.
p.s. si fa prima a farlo che a dirlo!
 

Ventanas

Biker poeticus

Gentile Pulzella Buongiorno! :)
Domenica non cantiamo, ma andiamo in coro da qualche parte in brianza, che fai ti unisci?
Ptp mi sa che non rinfresca, ma inumidisce anche di più

pensaci ;)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

A si ho capito qual'è la via! in effetti guardandolo col maps alla fine di quella via spunta il chignolo "alto" con la pineta di Montemerlo..
Buono quando torno dalla montagna ci provo a fare un giretto

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.