Dopo 10gg di completa inattività, oggi esco; c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche pedalata in zona Canonica - Chignolo - Pegorino?
Sephir80 che dici? L'idea sarebbe quella di non fare la lotta con i rovi....
io sono dai caramba per le 19. Ti va bene?

!
sempre con le dita sul freno.