Per domenica bolle qualcosa in pentola?


eccovi la mia ultima arrivata appena finita di montare o-o
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=13538[/URL]
stufato e polenta![]()



non pensare male 
eccovi la mia ultima arrivata appena finita di montare o-o
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135381[/URL]
cos'hai combinato????Purtroppo il danno è fatto e i tempi per sistemarlo non dipendono da me,speriamo in bene.
P.S.Ma non dovevi passare a lasciare le foto?Fabio sta aspettando.
Ciao!!!
volevo passare oggi ma invece... sono uscito alle 16.30 e dopo mezzora ero già in sella! passo o domani o giovedì mattina: sono in ferie perchè viene l'imbianchino!bella, ora devi montarci solo il seggiolino

abbiamo un cabarettista nel forum, bene bene!!!
Massy, quando si organizza un'uscita? oh, in bici, s'intende...non pensare male
![]()


Stasera che se fa?
Oggi sono disponibile dalle 16:30 in poi
Il cerchio anteriore XTR si è stortato adesso l'ho portato da Franco che non c'è e l'hanno spedito per vedere se si riesce a recuperare,è da domenica che ho un giramento di palle che non mi è ancora passato.cos'hai combinato????volevo passare oggi ma invece... sono uscito alle 16.30 e dopo mezzora ero già in sella! passo o domani o giovedì mattina: sono in ferie perchè viene l'imbianchino!
Il cerchio anteriore XTR si è stortato adesso l'ho portato da Franco che non c'è e l'hanno spedito per vedere se si riesce a recuperare,è da domenica che ho un giramento di palle che non mi è ancora passato.
Prima di passare fammi uno squillo perchè ultimamente sono sempre in giro.
Ciao!!!
ma come @@@@@ hai fatto???? sange domenica o quello in settimana? beh, così sperimenti il muletto! speriamo torni per agosto!Il cerchio anteriore XTR si è stortato adesso l'ho portato da Franco che non c'è e l'hanno spedito per vedere se si riesce a recuperare,è da domenica che ho un giramento di palle che non mi è ancora passato.
Prima di passare fammi uno squillo perchè ultimamente sono sempre in giro.
Ciao!!!