Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Purtroppo il danno è fatto e i tempi per sistemarlo non dipendono da me,speriamo in bene.
P.S.Ma non dovevi passare a lasciare le foto?Fabio sta aspettando:arrabbiat:.
Ciao!!!
cos'hai combinato????:arrabbiat: volevo passare oggi ma invece... sono uscito alle 16.30 e dopo mezzora ero già in sella! passo o domani o giovedì mattina: sono in ferie perchè viene l'imbianchino!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.330
66
0
Brianza
Visita sito
cos'hai combinato????:arrabbiat: volevo passare oggi ma invece... sono uscito alle 16.30 e dopo mezzora ero già in sella! passo o domani o giovedì mattina: sono in ferie perchè viene l'imbianchino!
Il cerchio anteriore XTR si è stortato adesso l'ho portato da Franco che non c'è e l'hanno spedito per vedere se si riesce a recuperare,è da domenica che ho un giramento di palle che non mi è ancora passato.
Prima di passare fammi uno squillo perchè ultimamente sono sempre in giro.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
12
0
46
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Il cerchio anteriore XTR si è stortato adesso l'ho portato da Franco che non c'è e l'hanno spedito per vedere se si riesce a recuperare,è da domenica che ho un giramento di palle che non mi è ancora passato.
Prima di passare fammi uno squillo perchè ultimamente sono sempre in giro.
Ciao!!!

Azz che sfiga!

Io sono rientrato poco fa, giretto stupendo mi sono divertito un sacco tanto che ho aggiunto mezzo pegorino al mio solito giro. Sono entrato dai gradoni al semaforo di canonica (non me ne ricordavo così tanti e così alti) :-)

Adoro quando è così secco e polveroso, sono stra contento anche delle gomme, finalmente sono riuscito a sfruttare sta benedetta kenda. Era come viaggiare sui binari, spettacolo!

Speriam che regga il tempo perchè domani voglio fare il bis
 

Ventanas

Biker poeticus
Per chi fa il pego:

Ci sarebbe una nuova traccia e la trovate se entrate da canonica e salite verso tregasio. Avete presente il lavatoio?
L'ultimo guado prima del lavatoio venendo da canonica?
Passate il guado e lasciate il pego salendo a destra. La strada scollina ad una villa.
Se appena finito il sentiero girate a Sx costeggiando il campo di granoturco trovate un sentiero interessante, sarà circa 1 km e mezzo.
D'estate è pieno di erba e rovi e ci passa quasi nessuno, ma d'autunno,inverno e primavera è bello, veloce e un modo per saltare metà Pego se questo è pieno d'acqua o fangoso.
Sbucate dove si esce a tregasio dal Pegorino, solo una curva più sopra.

Se lo provate, occhio, perchè oggi ho incontrato un Simil Pastore tedesco e un meticcio che erano allo stato brado e non troppo felici di vedermi :)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
53
Carugate (MI)
Visita sito
Il cerchio anteriore XTR si è stortato adesso l'ho portato da Franco che non c'è e l'hanno spedito per vedere se si riesce a recuperare,è da domenica che ho un giramento di palle che non mi è ancora passato.
Prima di passare fammi uno squillo perchè ultimamente sono sempre in giro.
Ciao!!!
ma come @@@@@ hai fatto???? sange domenica o quello in settimana? beh, così sperimenti il muletto! speriamo torni per agosto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.