Monza-Brianza e dintorni

  • Creatore Discussione texxio
  • Data di inizio
  • Watchers 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamattina ho fatto un'uscitina tranqui in brianza con parteza da casa ore 9:50, giunto all'ingresso del chignolo il sentiero s'era trasformato in un fiumiciattolo a quel punto non avevo voglia di infagarmi e mi son dato al bitume, una 30ina di km senza infamia e senza lode.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
stamattina clima ottimo.
giro su bitume ma si stava egregiamente bene.
un po' caldo solo al ritorno, ma nulla a che fare con i gg scorsi.
speriamo in bene sto caldo ha rotto i cosidetti

Stamattina ho fatto un'uscitina tranqui in brianza con parteza da casa ore 9:50, giunto all'ingresso del chignolo il sentiero s'era trasformato in un fiumiciattolo a quel punto non avevo voglia di infagarmi e mi son dato al bitume, una 30ina di km senza infamia e senza lode.


pelandroni, a sapere che giravate su bitume, vi avrei invitato ad aggregarvi al gruppo delle pedivelle roventi :smile: ... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!


la sosta di 10 giorni si è fatta sentire di brutto, adesso devo riprendere il ritmo per la Marathon, ma non credo che sarà un grosso problema, in queste due settimane sono ancora in ferie :omertà: e ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto :omertà:
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Stamattina ho fatto un'uscitina tranqui in brianza con parteza da casa ore 9:50, giunto all'ingresso del chignolo il sentiero s'era trasformato in un fiumiciattolo a quel punto non avevo voglia di infagarmi e mi son dato al bitume, una 30ina di km senza infamia e senza lode.

averlo saputo... io però ne ho fatti una 50ina in pratica il giro che fai tu di solito su bitume con discesa dal cancello.
ci si becca il prossimo week
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
pelandroni, a sapere che giravate su bitume, vi avrei invitato ad aggregarvi al gruppo delle pedivelle roventi :smile: ... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!


la sosta di 10 giorni si è fatta sentire di brutto, adesso devo riprendere il ritmo per la Marathon, ma non credo che sarà un grosso problema, in queste due settimane sono ancora in ferie :omertà: e ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto :omertà:

dovevi dirmelo sarei venuto di sicuro.. a scortarvi in auto :smile:
 

Race Luke

Biker popularis
20/8/09
51
0
0
Carate Brianza (MB)
Visita sito
Bike
540
Anch'io bitume oggi pomeriggio...una 40ina di km tanto per...si stava abbastanza bene come clima dai :) Il lissolo però m'ha ammazzato...quindi ho girato la bike verso arcore e poi anch'io verso il chignolo :P
 

Sephir80

Biker superis
Devo rinunciare.. Mi son messo in ballo a fare un lavoretto e non so a che ora finisco. Se riesco uscirò verso le 18..

E' stato meglio per te.
mi son fatto da desio a casatenovo sotto il sole delle 15 e stavo già morendo.poi con sky siamo partiti per la marathon ma arrivato ad una 20 di km ho dovuto mollare.
in toto ho fatto una 50 di km ma ora sono completamente cotto. vediamo domani mattina di fare un giretto deaffaticante.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
39
Aotearoa
Visita sito
E' stato meglio per te.
mi son fatto da desio a casatenovo sotto il sole delle 15 e stavo già morendo.poi con sky siamo partiti per la marathon ma arrivato ad una 20 di km ho dovuto mollare.
in toto ho fatto una 50 di km ma ora sono completamente cotto. vediamo domani mattina di fare un giretto deaffaticante.

Mancavano meno di 10km dove hai mollato il giro... gli ultimi sono abbastanza piani, qualche strappetto bastardo ma breve. Se facevi il giro questa mattina non pativi il caldo e tornavi a casa senza problemi.


pelandroni, a sapere che giravate su bitume, vi avrei invitato ad aggregarvi al gruppo delle pedivelle roventi :smile: ... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!


la sosta di 10 giorni si è fatta sentire di brutto, adesso devo riprendere il ritmo per la Marathon, ma non credo che sarà un grosso problema, in queste due settimane sono ancora in ferie :omertà: e ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto :omertà:

Carlao ma alle 6.15 c'è già luce ? Io di solito esco alle 6.50 per andare al lavoro e ultimamente vedo il sole sorgere...
Ma devi prepararti al percorso corto ? Hai fatto una tappa del giro d'italia oggi! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Carlao ma alle 6.15 c'è già luce ? Io di solito esco alle 6.50 per andare al lavoro e ultimamente vedo il sole sorgere...
Ma devi prepararti al percorso corto ? Hai fatto una tappa del giro d'italia oggi! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


diciamo che si inizia a vedere qualcosa... essendo una domenica di agosto, ti lascio immaginare quanta gente ci fosse in giro a quell'ora, nel tragitto da casa a bernareggio, luogo abituale del nostro ritrovo!!!

è una promessa che mi sono fatto proprio alla marathon dello scorso anno, quando sono arrivato ho giurato che avrei fatto il corto, e così farò!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Va beh Carlo con questa preparazione e km la devi vincere quella gara ! ;) la fai con la Nuzzi vero ? :) dai che ti sostengo pro bike!

oggi nulla s-vacco totale, domani vediamo cosa fare con pedala pedala, è stato un we di puro relax
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
pelandroni, a sapere che giravate su bitume, vi avrei invitato ad aggregarvi al gruppo delle pedivelle roventi :smile: ... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!


la sosta di 10 giorni si è fatta sentire di brutto, adesso devo riprendere il ritmo per la Marathon, ma non credo che sarà un grosso problema, in queste due settimane sono ancora in ferie :omertà: e ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto :omertà:



Bella Carlao giustamente come giro di riscaldamento ti sei sparato 180Km, la marathon te la fai su una ruota.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ i 2 competitors qui sopra ( Massy e Sephir ): Ragazzi suvvia, basta fare i modesti :-)

voi a muntevegia almeno ci siete andati, io e pedala pedala ci siamo andati in sogno :smile: col caldo che faceva domenica !

Io dico che Carlao fa il corto della Marathon arriva in cima e fa:
" Visto che è già finito, posso continuare per quella da 80 ? "o-o
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Pedalatoriiiiii!!! ...Son tornata... :))): Dalle Dolomiti con sudore!!! Ho pedalato e pedalato, sentieri splendidi, su una discesa c'ho pure lasciato gomito, anca e caviglia, però mi son divertita un mondo (e ho scoperto che mio fratello è un pazzo furioso :zapalott:... le salitine... eh... )!!! Le mtb noleggio erano belle, ma così belle e mi ci son trovata così bene... che ne ho presa una!!! In settimana mi arriva... :loll: Per cui è da testare!!!
Ciaooooo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
63
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Pedalatoriiiiii!!! ...Son tornata... :))): Dalle Dolomiti con sudore!!! Ho pedalato e pedalato, sentieri splendidi, su una discesa c'ho pure lasciato gomito, anca e caviglia, però mi son divertita un mondo (e ho scoperto che mio fratello è un pazzo furioso :zapalott:... le salitine... eh... )!!! Le mtb noleggio erano belle, ma così belle e mi ci son trovata così bene... che ne ho presa una!!! In settimana mi arriva... :loll: Per cui è da testare!!!
Ciaooooo

testa, testa...
...o croce...:smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.489
633
0
56
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Pedalatoriiiiii!!! ...Son tornata... :))): Dalle Dolomiti con sudore!!! Ho pedalato e pedalato, sentieri splendidi, su una discesa c'ho pure lasciato gomito, anca e caviglia, però mi son divertita un mondo (e ho scoperto che mio fratello è un pazzo furioso :zapalott:... le salitine... eh... )!!! Le mtb noleggio erano belle, ma così belle e mi ci son trovata così bene... che ne ho presa una!!! In settimana mi arriva... :loll: Per cui è da testare!!!
Ciaooooo

"dolomiti" è troppo generico, qui si vuol sapere con esattezza quali sentieri hai calcato... e misurato (*)


(*) misurato: eufemismo che sta a significare un volo!!! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.