mi faccio trovare per le 15:30 dove c'è la chiesa di galgiana
Ti mando un mp col mio cell
@crc: che fai? vieni con noi?
Devo rinunciare.. Mi son messo in ballo a fare un lavoretto e non so a che ora finisco. Se riesco uscirò verso le 18..
mi faccio trovare per le 15:30 dove c'è la chiesa di galgiana
Ti mando un mp col mio cell
@crc: che fai? vieni con noi?
stamattina clima ottimo.
giro su bitume ma si stava egregiamente bene.
un po' caldo solo al ritorno, ma nulla a che fare con i gg scorsi.
speriamo in bene sto caldo ha rotto i cosidetti
Stamattina ho fatto un'uscitina tranqui in brianza con parteza da casa ore 9:50, giunto all'ingresso del chignolo il sentiero s'era trasformato in un fiumiciattolo a quel punto non avevo voglia di infagarmi e mi son dato al bitume, una 30ina di km senza infamia e senza lode.
... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!
e ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto 
Stamattina ho fatto un'uscitina tranqui in brianza con parteza da casa ore 9:50, giunto all'ingresso del chignolo il sentiero s'era trasformato in un fiumiciattolo a quel punto non avevo voglia di infagarmi e mi son dato al bitume, una 30ina di km senza infamia e senza lode.
pelandroni, a sapere che giravate su bitume, vi avrei invitato ad aggregarvi al gruppo delle pedivelle roventi... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!
la sosta di 10 giorni si è fatta sentire di brutto, adesso devo riprendere il ritmo per la Marathon, ma non credo che sarà un grosso problema, in queste due settimane sono ancora in feriee ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto
![]()

dovevi dirmelo sarei venuto di sicuro.. a scortarvi in auto![]()
non sarebbe stata una cattiva idea... avresti potuto tenerci borracce, mantelline e quant'altro!!! 
Devo rinunciare.. Mi son messo in ballo a fare un lavoretto e non so a che ora finisco. Se riesco uscirò verso le 18..
E' stato meglio per te.
mi son fatto da desio a casatenovo sotto il sole delle 15 e stavo già morendo.poi con sky siamo partiti per la marathon ma arrivato ad una 20 di km ho dovuto mollare.
in toto ho fatto una 50 di km ma ora sono completamente cotto. vediamo domani mattina di fare un giretto deaffaticante.
pelandroni, a sapere che giravate su bitume, vi avrei invitato ad aggregarvi al gruppo delle pedivelle roventi... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!
la sosta di 10 giorni si è fatta sentire di brutto, adesso devo riprendere il ritmo per la Marathon, ma non credo che sarà un grosso problema, in queste due settimane sono ancora in feriee ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto
![]()



Carlao ma alle 6.15 c'è già luce ? Io di solito esco alle 6.50 per andare al lavoro e ultimamente vedo il sole sorgere...
Ma devi prepararti al percorso corto ? Hai fatto una tappa del giro d'italia oggi!![]()
averlo saputo... io però ne ho fatti una 50ina in pratica il giro che fai tu di solito su bitume con discesa dal cancello.
ci si becca il prossimo week
pelandroni, a sapere che giravate su bitume, vi avrei invitato ad aggregarvi al gruppo delle pedivelle roventi... stamattina abbiamo "circumnavigato" il lago di Como, uscito di casa alle 6.15, sono rientrato alle 13.30, dopo 186 km!!!
la sosta di 10 giorni si è fatta sentire di brutto, adesso devo riprendere il ritmo per la Marathon, ma non credo che sarà un grosso problema, in queste due settimane sono ancora in feriee ho tutto il tempo per prepararmi come si deve al percorso corto
![]()
Massy ero gia' in affanno alla prima salita figurati sul lissolo ho fatto ritmo blando
perché seconto te io andavo veloce, ma quando mai
è già tanto se non hanno dovuto chiamare il 118
grande massy
col caldo che faceva domenica !
Dalle Dolomiti con sudore!!! Ho pedalato e pedalato, sentieri splendidi, su una discesa c'ho pure lasciato gomito, anca e caviglia, però mi son divertita un mondo (e ho scoperto che mio fratello è un pazzo furioso
... le salitine... eh... )!!! Le mtb noleggio erano belle, ma così belle e mi ci son trovata così bene... che ne ho presa una!!! In settimana mi arriva...
Per cui è da testare!!!Pedalatoriiiiii!!! ...Son tornata...Dalle Dolomiti con sudore!!! Ho pedalato e pedalato, sentieri splendidi, su una discesa c'ho pure lasciato gomito, anca e caviglia, però mi son divertita un mondo (e ho scoperto che mio fratello è un pazzo furioso
... le salitine... eh... )!!! Le mtb noleggio erano belle, ma così belle e mi ci son trovata così bene... che ne ho presa una!!! In settimana mi arriva...
Per cui è da testare!!!
Ciaooooo

Pedalatoriiiiii!!! ...Son tornata...Dalle Dolomiti con sudore!!! Ho pedalato e pedalato, sentieri splendidi, su una discesa c'ho pure lasciato gomito, anca e caviglia, però mi son divertita un mondo (e ho scoperto che mio fratello è un pazzo furioso
... le salitine... eh... )!!! Le mtb noleggio erano belle, ma così belle e mi ci son trovata così bene... che ne ho presa una!!! In settimana mi arriva...
Per cui è da testare!!!
Ciaooooo
