L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@mcpelo68 e @Zeus78 vi dirò una bestemmia... Gli Iron di Paul di anno sono gli unici che mi piacciono... Beh non gli unici ma sicuramente quelli che preferisco.
Non è una bestemmia e non sei l'unico...anche se Dickinson si salva (secondo me) fino a Powerslave...poi è classic Maiden,per carità buoni album,con qualche chicca,ma l'essenza Maiden dei primi album,si è un pò persa...
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.