Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@mcpelo68 e @Zeus78 vi dirò una bestemmia... Gli Iron di Paul di anno sono gli unici che mi piacciono... Beh non gli unici ma sicuramente quelli che preferisco.
Non è una bestemmia e non sei l'unico...anche se Dickinson si salva (secondo me) fino a Powerslave...poi è classic Maiden,per carità buoni album,con qualche chicca,ma l'essenza Maiden dei primi album,si è un pò persa...