Come si fa ad essere così ottusi e giudicare cosa non si conosce minimamente?
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Perchè, la tua ce l'ha il bottone??Come si fa a chiamare sport, il sedersi sopra un motorino e spingere un bottone? [emoji16]
...no io ho l'acceleratore...Perchè, la tua ce l'ha il bottone??![]()
La mia ha solo quello per accendere e spegnere il display.Perchè, la tua ce l'ha il bottone??![]()
Intanto abbiamo dei pollici super allenati, è già un inizio [emoji1] [emoji1]Come si fa a chiamare sport, il sedersi sopra un motorino e spingere un bottone? [emoji16]
Ho riletto il tuo commento più volte, cercando, inutilmente, accenni di ironia, una punta di comicità... niente.le e bike e la pedalata assistita mi ricorda la carrozzina elettrica assistita ecco qua
salita di gambe e discesa come mi pare , se è il caso spingo in salita , sicuramente chi ha una elettrica non ha la costanza ne la voglia di farlo dato che non possiede la logica della fatica per arrivare da nessuna parte . A me non interessa ma mi rattrista notare come abbia preso piede anche nelle giovani generazioni .
Il guaio, Riccardo, è quando la vecchiaia piglia a venticinque-trent'anni. E lì son caxxi."la vecchiaia è una brutta bestia: c’è a chi je pija ‘e gambe e a chi je pija ‘a testa"
(cit.)
carissimo, mi dispiace tanto per te ma io spingo tranquillamente la mia e-bike se è necessario (lo scorso anno in un'uscita x circa 700 D+, poi ero distrutto) e comunque in ogni mia uscita quei 100-150 D+ a spinta (e ogni tanto anche sollevando l'e-bike) non mancano mai ......... però in discesa sono più lucido e fresco e me la godo ad ogni metro ---- ovviamente parlo di discese TECNICHE, quelle da XC le lascio agli altri .....salita di gambe e discesa come mi pare , se è il caso spingo in salita , sicuramente chi ha una elettrica non ha la costanza ne la voglia di farlo dato che non possiede la logica della fatica per arrivare da nessuna parte . A me non interessa ma mi rattrista notare come abbia preso piede anche nelle giovani generazioni .
...non sono contrario all'uso dell'ebike,ma se l'andazzo è verso la maleducazione,''largo pista che passo io''...be un pò mi girano...![]()
fin'ora questo comportamento l'ho visto principalmente con normali MTB .... e quindi?
Che ragionamento elevato. Peccato solo che perle del genere si trovino più spesso su facebook che qui sul forum....sicuramente chi ha una elettrica non ha la costanza ne la voglia di farlo dato che non possiede la logica della fatica per arrivare da nessuna parte.