New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
La bimba e la mamma stanno bene. (anche il babbo :smile:)
:celopiùg:

...ora, che tu stia BENE... mah...

... dopo...

"Il lago di Ginevra"

vasinointernowl4.jpg



"Sinfonia Verdiana"

Giuseppe_Verdi00.jpg
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
56
Siena
Visita sito
@ Concu: si infatti...solo gli uomini sanno quanto sono lunghe le gravidanze!!:medita:

@ Moris: ciao bbbbellloziooo tutto bene!! Tu rimettiti. Stai tranquillo ...ritorna in forza quanto prima. :celopiùg:

@ Lanci: hai ragione. Non appena chiudo gli occhi indosso pettorina per schiena e spalle, gomitiere ginocchiere, guanti e casco integrale! Adrenalina a mille... Via... a cambiare un'altro pannolino!! :smile:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
Sarzana(Sp)
www.iko.cc
Bike
Trek Remedy 8
Eh sì!!!

Inaugurale!! :smile::smile::smile:

Io sono sempre più incasinato!!

Spero da ora in poi di essere un po' più libero!

Ah, mi sembra l'11 c'è il giro del forum organizzato dal Sembola!

Credo di andarci!
mmmmmmh ...il sabato per me è off limits...
ma ascolta che cosa hai modificato nella stereo?...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.