o cavolo!!! credevo fosse uguale a quello della vp e della bullit. allora mi rimangio tutto. il roco tst-r lo fanno 200 e 222, ma non 216... lo avevo preso in considerazione per la stinky.
mi hai dato una bellissima notizia. alla prossima maxiavalanche monto la zingarella con la 66 e col roco wc prese in prestito dalla stinkyna... sai che bestia che diventa!!!
a proposito, come ti ci trovi col dhx air? dalle mie parti lo stanno cambiando tutti per mettere quello a molla! noti anche tu la differenza? io ho comprato un telaio usato che già lo montava.
Sì, visto che è previsto che la slitta possa muoversi avanti e indietro di un cm o due, non credo sia un problema farcelo stare. Xò aumentando l'escursione di circa 1,5 cm alla fine il bb non è troppo basso? Non ricordo a memoria l'altezza del bb del bullit, ma avevo fatto i conti e mi sembrva che ci fosse giusto un paio di centimetri tra il pedale e il suolo con la sospensione tutta compressa.sì, ma sul bullit si può tranquillamente montare anche il 222. è una piccola modifica che da noi han fatto tutti. come montare il 200x57 sulla heckler per portare l'escursione a 148.
la stinky 06 è 216, ho appena cambiato ammo. anche la 2007 dovrebbe essere 216. credo che la vecchia a cui ti riferisci tu sia il 2004.
A parte gli scherzi domenica scorsa l'ho provata ed é ECCEZZIONALE.
.
il ragazzo mente.... in discesa se l'è cavata, ma in salita era fermo (visto che ha fatto quasi tutta la salita con me)
skerzi a parte, si narra che da qualche giorno la moglie stia dormendo in garage e la cammella sia sotto le coperte insieme al suo proprietario....
Non so in confronto col dhx5. Il burner rcp è ancora + morbido, xò non ha alcun tipo di piattaforma stabile, come il roco wc. Uso il burner sul vpfree e mi piace molto in discesa, mentre mi sembra sia un pochino meno pedalabile in salita.
ciao
...per come vanno queste cose è più facile che lui dorme insieme alla cammella nel garage...![]()
il roco wc non ha piattaforma stabile. sta proprio qui la goduria!!!:-?
comunque voglio provare sulla zingarella un ammo senza piattaforma... secondo me la pedalata rimane invariata.
Ragazzi mi sapete dire con esattezza qual'è interasse e corsa dell'ammo DHX air che monta la Nomad. Qualcuno ha fatto un confronto tra specy enduro expert e nomad, sono interessato per un futuro cambio.
scusate la domanda, secondo voi e piu pedalabile in salita una nomad o una gemini 900 (170/170)?
e in discesa? quale e la "migliore"?
le ho pedalate entrambe pure io.scusate la domanda, secondo voi e piu pedalabile in salita una nomad o una gemini 900 (170/170)?
e in discesa? quale e la "migliore"?
Se qualcuno ha letto la risposta che R. Cunningham ha dato a un lettore di MBaction questo mese ........ possiamo ritenere chiuso questo topic ...............
R.C. ha scritto che dobbiamo chiudere il topic? Oh, cavoli!![]()