Le ho fatte custom coi loro mozzi switch ( che sono davvero belli, ne ho già una coppia ), con raggi laser e nippli in alu

io ho sentito la differenza anche passando dai flow normali agli ex
per l'anteriore solo 3mm in +
davanti infatti vorrei un canale ancora + largo
28-29 penso sarebbe un buon valore per usare tutte le gomme
di più forse si dovrebbe cominciare fare attenzione
a prendere gomme non troppo "quadrate"
Le hai messe sulla Range?
Il peso dichiarato è coi mozzi tesla, che pesano di più.
Io davanti x il calcolo ho utilizzato lo switch superlight e dietro lo switch ultra. Il peso dovrebbe essere circa 1750gr, cioè lo stesso peso che avrebbero le spada fatta la differenza di peso dei cerchi
Conta che il peso, con un canale cosi' largo, lo recuperi usando gomme più piccole e leggere, che equivalgono a gomme più grosse su cerchi più stretti.
giuste osservazioni, ma avendo un set E*13 trs+ 27,5 che sono 1800 grammi, stò cercando qualcosa di più leggero, senza svenarmi, cmq. i cerchi ryde enduro sono molto interessanti, in ottica ruote assemblate
scusate, ma visto che il tema ruote è molto interessante, chi ha comprato ste superstar con i cerchi ryde non può aprire un topic apposito nella sezione....così si fa un po' di ordine e si riducono gli ot qui...visto che anche a me interessano molto in ottica futura ma non vorrei allungare i già copiosi ot .-)
scusate, ma visto che il tema ruote è molto interessante, chi ha comprato ste superstar con i cerchi ryde non può aprire un topic apposito nella sezione....così si fa un po' di ordine e si riducono gli ot qui...visto che anche a me interessano molto in ottica futura ma non vorrei allungare i già copiosi ot .-)
Cari ragazzuoli, vi presento la mia nomad :)
belle... hai qlc altra foto in cui si veda meglio il montaggio??
Non mi spiego una cosa, tutti che si lamentavano del prezzo esorbitante e poi ce ne sono una marea in giro?

Ci sarà stata una svendita promozionale....![]()
