speriamo che m'arrivi a me..Mòlle;5830726 ha scritto:Tempo al tempo. al raduno in Roveta di sicuro.![]()
settimana prox dovrebbe essere quella buona....non ho capito una cosa

ma l'enduro la vendi a pezzi , intera o parzialmente montata?

la mega l'hai presa intera o solo telaio?


