posso solamente appuntarti che la forcella mi pare anoressica per il tipo di bici??ivanbruno ha scritto:Eccola!
Montaggio da brividi con molta apprensione per la ricerca della giusta linea di catena (il sabato i tecnici della Specialized Itali non lavorano) poichè ho cambiato la guarnitura (quella montata è la nuova XTR).
Adesso non rimane che provarla sulla strada, ho 5 giorni per riprendere confidenza prima della GF dei tre comuni di Agrigento domenica prossima.
![]()
![]()
ciao

...
.....mi sa che presto ci darò giù di pennarello rosso e poi sto a vedere come si comporta, se mi girano i due minuti poi mi sa che faccio una telefonatina a specialized italia a sentire cosa mi dicono!!

