- 3/2/15
- 2.849
- 3.262
- 0
- Bike
- Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ci si lamenta tanto delle strade e delle ciclabili italiane paragonandole con quelle europee, ma non mi sembra che all'estero le cose vadano meglio che da noi.
Ci si lamenta tanto delle strade e delle ciclabili italiane paragonandole con quelle europee, ma non mi sembra che all'estero le cose vadano meglio che da noi.
Ci sta anche che il fatto che io sia un v.d.m.Io, incosciente come incoscienti possono essere solo i giovani, ho girato in lungo e largo con una bici da 20£ da studente. poi abbandonata ad una ringhiera di Evelyn gardens. Ero il padrone del mondo.
Grazie per le testimonianze dirette.Ci sta anche che il fatto che io sia un v.d.m.contribuisca al mio arrendermi.
Ciò non toglie che ad oggi sia oggettivamente una pena spostarsi in bici a Londra. Oltre al rischio di essere arrotati, in zone 1 praticamente non puoi lasciare la bici da nessuna parte se non nei (pochi) spazi consentiti, e devi legare a doppio giro ogni cerchio, telaio etc, togliere ogni appendice, se no te la rubano, garantito al 100%, quindi oltre al rischio serve anche girare con uno zaino di catene/lucchetti, e smontare mezza bici a ogni sosta, per me è una pena.
Tra le due è quasi meglio usare le bici a noleggio, ma sono dei tali catafalchi che preferisco salire sul bus/tube se devo pagare qualcosa.
Evviva, tutti pronti a sparare merda sul Paese dove viviamo, che poi ci siano tante cose che non vanno sono il primo a dirlo, ma cerchiamo anche di vedere la parte piena del bicchiere.Grazie per le testimonianze dirette.
Sul tubo ci sono altri esempi di Parigi, Monaco, Barcellona e anche della tanto decantato Olanda.
Ci sta anche che il fatto che io sia un v.d.m.contribuisca al mio arrendermi.
È normale, le città sono così. Però pensare che Amsterdam sia più pericolosa di Milano, ad esempio, è ridicolo. L'Olanda è, penso assieme alla Danimarca, il Paese più ciclabile al Mondo. Hanno i loro bei problemi di traffico, li ho visti di persona per un po'. Traffico non solo automobilistico ma anche ciclabile. Inoltre di bici ne rubano eccome, soprattutto in città. Gli scassoni soprattutto sono visti quasi come un bene comune, e non è certo una bella cosa.Grazie per le testimonianze dirette.
Sul tubo ci sono altri esempi di Parigi, Monaco, Barcellona e anche della tanto decantato Olanda.
Certo, nessun paragone.È normale, le città sono così. Però pensare che Amsterdam sia più pericolosa di Milano, ad esempio, è ridicolo. L'Olanda è, penso assieme alla Danimarca, il Paese più ciclabile al Mondo. Hanno i loro bei problemi di traffico, li ho visti di persona per un po'. Traffico non solo automobilistico ma anche ciclabile. Inoltre di bici ne rubano eccome, soprattutto in città. Gli scassoni soprattutto sono visti quasi come un bene comune, e non è certo una bella cosa.
Però dagli altri bisogna copiare il meglio, e dal punto di vista delle bici ne avremmo parecchio da copiare da loro, non solo nelle zone urbane.
Il mio intento era proprio quelloEvviva, tutti pronti a sparare merda sul Paese dove viviamo, che poi ci siano tante cose che non vanno sono il primo a dirlo, ma cerchiamo anche di vedere la parte piena del bicchiere.
Ogni tanto un po' di amor proprio non guasta...Il mio intento era proprio quello
Questo è spericolato, comunque.Ci si lamenta tanto delle strade e delle ciclabili italiane paragonandole con quelle europee, ma non mi sembra che all'estero le cose vadano meglio che da noi.
Ne ha fatta di strada per arrivare in Germania, quella ringhiera!È ancora lì....Vedi l'allegato 659750
Sono passato a controllare qualche anno dopo … vigliacchissimi la hanno rimossaÈ ancora lì....Vedi l'allegato 659750