tu gobbo!
tiè tiè!
Guarda che spero vinca il milan.
tu gobbo!
tiè tiè!
Logan c' è!
La mia singlespeed fixed gear no: non ho ancora iniziato a lavorarci, ma conto di finirla durante l' estate.
Per il giro di Bereguardo nullo problema, basta che sia compatibile con certi orari a me improvvidi atque scomodi...
Bravo Duca: la sarìss anca ura da cugnèsas...
Per quando organizziamo?
Marco perdona se giriamo il proverbiale coltello nella altrettanto proverbiale piaga (tiro due madonne in vece tua perchè so che non vi sei aduso, ma immagino ti sian sulla punta della lingua...).
Per stasera siete tutti totalmente inaffidabili (tranne Century che sarebbe venuto).
Sto topic è perfettamente inutile...
OK.
Alle 6 gonfio la gomma, vado a casa, mi cambio, gonfio la gomma, arrivo da te, cambio copertone (e magari capisco se ho bucato tra casa e l'ufficio( o è la valvola che perde... camera da max 2", gonfiata fino a 2.30")... poi gonfio la gomma e vado dal Gaio a farmi registrare i mozzi.
Di ritorno faccio un sopralluogo alle curve che dicevi (che non ho assolutamente presente), così la settimana prossima possiamo agire
Il lungoticinio lato pavia, che è stato risistemato, fin dove va? passa dietro la snia o si ferma al palazzo delle esposizioni?
E' stato risistemato e arriva fino a dove vuoi: dopo il palazzo esposizioni c'è una passerella nuova sul naviglio che ti porta dall'altra parte e poi si può continuare sui sentieri fino alla strada per Broni. Non si arriva fino al ponte dai sentieri perchè non sono in ottimo stato e ci sono diversi guadi.
Si potrebbe fare il giro ed arrivare fino al ponte della Becca. Poi dopo il ponte girare a dx per risalire il Po per arrivare fuoristrada fino al ponte di Bressana e poi si torna dall'argine. Giro medio, 2 ore di tempo, forse 3, un pò di sbattimento per trovare la strada nei sentieri dall'altra parte del Po.
ciao KK,....interessato......se cmbinate qualcosa mi potrei aggregare........
Domenica mattina?
Ieri quasi mi ammazzo con 'ste gomme!! non stavo piegando particolarmente, e casualmente avevo il piede giù MX-style, invece di allargar come al solito solo il ginocchio... sulla minirotonda vicino al sottopassaggio della ferrovia, mi parte il qlo in derapata che quasi mi sdraio. Che brivido! son sbiancato.
Ho desiderato subito tornar alla mia gomma da pochi euri e al 2.30"...
boh. Vedrò se tagliare tutti i tasselli laterali del panaracer dietro o rimettere sù il vecchio, che mi dava più grip su asfalto.
Cmq con l'assetto attuale, nessuna gara di pieghe, per me...(
pensavo anche una gara sul km.. pedalando... ma con un 38/14 (ho la cassetta a 6 rapporti)... finisco per frullare prestissimo... non sono competitivo ...
PS: ho perso la forcella Z4 in garage... e non c'è tanto casino... boh