quale bici usata per iniziare?

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
elan able 4

te la consiglio perchè è stata la mia fino a qualche mese fa, e con lei ho scoperto il freeride. L'unico problema è che non credo la producano più. Se ti interessa comunque è un handmade sloveno. Una foto la trovi sul post delle foto delle bighe, è la prima.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
38
Genova
Visita sito
Ciao se ti può interessare io sto vendendo la mia full se la venissi a ritirare di persona ci potremmo accordare per il prezzo e potresti anche provarla.
Se sei interessato contattami in Mp.

o-o
 

yellowfish

Biker urlandum
mi hanno proposto una mde dumper che ne dite?
e' montata cosi':

Telaio Mde Damper misura M con ammo Romic D
escursione regolabile su 3 posizioni da 140 a 160
+2 molle di diversa durezza

Marzocchi z1 FR 1 ETA 150 mm (perno passante)

gruppo: cambio e deragliatore xt il resto lx
doppia corona bash + terza corona

guidacatena truvativ shiftguide
hayes mag 203/203 con dischi a margherita avid

cerchi mavic 729 e 321
mozzi xt e xsiv
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
55
Valdagno-land VI
Visita sito
Guarda nel mercatino sotto Kona hoss deluxe.......La vendo io..e' nuova!...se ti puo' interessare con 550 e' tua....regalone di Pasqua!!...piuttosto guardati la taglia..perche' e' bella compatta....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
mi hanno proposto una mde dumper che ne dite?
e' montata cosi':

Telaio Mde Damper misura M con ammo Romic D
escursione regolabile su 3 posizioni da 140 a 160
+2 molle di diversa durezza

Marzocchi z1 FR 1 ETA 150 mm (perno passante)

gruppo: cambio e deragliatore xt il resto lx
doppia corona bash + terza corona

guidacatena truvativ shiftguide
hayes mag 203/203 con dischi a margherita avid

cerchi mavic 729 e 321
mozzi xt e xsiv

più che la dumper a sto punto meglio una bolder (sempre mde) o bolder s