senno' buttarmi sulle deca....
max 600/700 euro...
Iniziare a fare cosa?
FR?
DH?
FR pedalato?
quanto puo' pesare la damper?
mi hanno proposto una mde dumper che ne dite?
e' montata cosi':
Telaio Mde Damper misura M con ammo Romic D
escursione regolabile su 3 posizioni da 140 a 160
+2 molle di diversa durezza
Marzocchi z1 FR 1 ETA 150 mm (perno passante)
gruppo: cambio e deragliatore xt il resto lx
doppia corona bash + terza corona
guidacatena truvativ shiftguide
hayes mag 203/203 con dischi a margherita avid
cerchi mavic 729 e 321
mozzi xt e xsiv