più che la dumper a sto punto meglio una bolder (sempre mde) o bolder s
perche?
questa l'ho trovata usata
più che la dumper a sto punto meglio una bolder (sempre mde) o bolder s
cerco una full!
Vuoi fare FR (quindi biga robusta), però vuoi che sia pedalato (quindi leggera).
Bene: robustezza+leggerezza = aprire il portafoglio
Ti do un consiglio: il FR è quanto di + costoso esista nel mondo bici! (ovviamente al netto delle "mode")
Non tanto per l'acquisto iniziale, quanto per l'inevitabile manutenzione.
Quindi:
- o compri qualcosa di buona qualità che duri
- oppure tornerai presto a mettere mano al portafoglio.
Portati almeno sui 1.200 e ti divertirai
essendo che dovrei ancora acquistarla (usata) ... E' buona per iniziare?Doppia piastra con 150mm...naaa...ed a cosa ti serve?
Con 150 una bella marza z1 da 150 o pike da 140 vanno strabene!
ciao anch'io ho intenzione di farmi una full x iniziare!!! che ne dite di 130 posteriore e 150 anteriore x 14 kg di biga ? una specialized enduro con ammortizzatore a molla e forca doppia piastra!!! potrebbe essere un buon compromesso???
quindi la mde dumper me la sconsiglio o cosa?
essendo che dovrei ancora acquistarla (usata) ... E' buona per iniziare?
ciao anch'io ho intenzione di farmi una full x iniziare!!! che ne dite di 130 posteriore e 150 anteriore x 14 kg di biga ? una specialized enduro con ammortizzatore a molla e forca doppia piastra!!! potrebbe essere un buon compromesso???
io peso 67/68 kg e sono 1,73
aspetto che esca la fr di deca?
bah... io non capisco cosa abbiano di tanto indecente le bici del deca... la bassa gamma farà sicuramente schifo, ma la media-alta secondo me è decente, al pari di tante altre marche...
se il nostro "amico" si riferisce ai nuovi modelli Deca, che prob lui (come me), conosce... forse vale la pena aspettare....Per fare FR?
Perchè esiste una deca con minimo 150mm al posteriore?
E soprattutto, anche su media gamma....i prezzi non sono di certo inferiori a quelli delle altre + blasonate case.
Quindi:
- il prezzo non è migliore
- la qualità nemmeno
- possibilità di rivenderle zero
= perchè dovrebbe il nostro amico andare su una decha?