L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'olio nella forcella serve a frenarne la corsa utilizzato come fluido viscoso per trafilaggio, il blocco non è altro che un comando che gli impedisce di circolare quindi la corsa resta bloccata, banalmente tecnicamente potremmo definirlo un rubinetto.
Però ovviamente se il livello dell'olio è basso il sistema smette di funzionare, almeno questa è una delle ragioni e la più comune per cui il bloccaggio non funziona correttamente.
L'olio nella forcella serve a frenarne la corsa utilizzato come fluido viscoso per trafilaggio, il blocco non è altro che un comando che gli impedisce di circolare quindi la corsa resta bloccata, banalmente tecnicamente potremmo definirlo un rubinetto.
Però ovviamente se il livello dell'olio è basso il sistema smette di funzionare, almeno questa è una delle ragioni e la più comune per cui il bloccaggio non funziona correttamente.
occhio che l olio nell indraulica non va messo ad occhio.... 5ml in piu o in meno, fanno la differenza. se ne metti troppo rischi che la forcella non arriva a pacco, perche fermata prima dal troppo olio. al contrario se ne metti poco la forca lavora da schifo. assorbe male e non blocca
occhio che l olio nell indraulica non va messo ad occhio.... 5ml in piu o in meno, fanno la differenza. se ne metti troppo rischi che la forcella non arriva a pacco, perche fermata prima dal troppo olio. al contrario se ne metti poco la forca lavora da schifo. assorbe male e non blocca
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.