L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
durante la settimana ne faccio una trentina, la domenica sto volentieri sui 50. Poche volte vado oltre i 50!!! Il record di km che ho fatto in una volta è stato di 62, e tra l'altro era una gara
purtroppo il lavoro mi impegna molto quindi le uscite "normali" infrasettimanali sono quelle estive dove riesco a spararmi più di 40 km ma con tanto (troppo) bitume purtroppo
Se esco per allenamento sui 25-30, mentre alla Domenica dai 70 - 80, dipende dal tempo che ho, qualche volta specialmente a Giugno- Luglio arrivo anche a 100 (compreso il bitume naturalmente)
ho votato 30/40, ma spesso anche di più, il problema però è che concentro l'attività in un solo giorno alla settimana... spero ora con le luci di fare qualche uscita serale
Di solito, da 35 a 50 km. Il mio massimo é stato 74 km. Asfalto o sterrato, dipende dal percorso scelto. Certo, l'asfalto é veramente noioso, soprattutto i lunghi rettilinei: appena posso, prendo strade sterrate, anche se mi fanno allungare. Ma se volevo andare su superfici dure, avrei preso un'altra bici.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.